Anche qui c'è stato un certo rallentamento e dal 26-27 febbraio si è fatta poca strada,contrariamente ad altri anni.Con l'anticiclone che è arrivato oggi il risveglio dovrebbe riprendere quota.Per ora siamo un pò indietro rispetto agli ultimi due anni(specie il 2008).
Dopo la neve e il freddo ancora presenti, per ora non si muove assolutamente nulla, solo qualche albero al sole ha messo alcune gemme, ma poca roba.![]()
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Oggi nonostante il freddo bigio ho sentito il primo cinguettare sfrenato di uccellini di vario tipo. Non so cosa li porti qui visto che la prima temperatura positiva, se va bene, la si vedrà a pasqua... ma immagino sia il sole sempre più presente che li porti inconsciamente verso nord.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sì c'è stato il rallentamento pure qui, però i prunus e gli albicocchi sono ben fioriti
alcune qualità di vite hanno iniziato a "piangere" segno che il tepore pomeridiano inizia a muovere la linfa
Davis Vantage VUE
tutto tace nel modo + assoluto.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io qui ho visto i primi myosotis o occhietti della madonna e qualche margheritina propriio oggi, gemme niente.Penso che si sia in ritardo di una decina di giorni.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Ormai primule e violette fanno capolino![]()
Tutto spento....
Segnalibri