Una buona dose di obiettivitÃ*Originariamente Scritto da Gravin
![]()
uff... non mi spiego...Originariamente Scritto da Gravin
bisogna trovare una soluzione altrimenti eprderemo altra utenza del sud?
e senza aggredire gravin, io ti stimo leggo tuti i tuoi post sui run etc... non ce l'ho con voi è problema che va da se per via del collocamento geografico dell'utenza...
50 persone del nord scrivono 5 post
10 del sud ne scriveranno 1
non potete accusarci di non essere partecipi
è un qualcosa di naturale per questo bisogna trovare una soluzione!!!
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Contro il muro perchè non ha il cavallettoOriginariamente Scritto da JK
Così disse un mio amico a tale richiesta del vigile che gli contestava una multa per irregolaritÃ* alla sua Vespa.
Opsss... pardon.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
quella e la reazione al problema che c'è sulla generale...Originariamente Scritto da JK
www.meteomiglionico.it
Originariamente Scritto da ORYmiglionico
mi è scappato un accento![]()
www.meteomiglionico.it
Originariamente Scritto da ORYmiglionico
Non volevo essere aggressivo, scusami se ho dato questa impressione..
Allora..
Chiunque del Centro-Sud abbia aperto un post , mi sembra abbia avuto da tutti la giusta considerazione..
Lasciando stare Luca che è "fuori scala", vogliamo parlare dei live aperti da Tundher o da Storm..?
Oppure vogliamo parlare dei posts aperti da Tifernate, da Faina o da Gubbiomet..??
Dai ragazzi...
Finiamola con le manie di percuzione...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Questo forum, per come la vedo io, dovrebbe "unire" una comunitÃ* di meteoappassionati e non dividerla a seconda della posizione geografica.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
Il problema esiste, ma è legato (a mio giudizio) solo ed esclusivamente alla mancanza di "buon senso" (come giustamente veniva fatto notare) che porrebbe dei limiti all'apertura di 400 topic che alla fine trattano tutti le stesse cose, sia che si tratti di siccitÃ* sia che si tratti di modelli che fanno schifo.
![]()
sono daccordoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
il mio è stato un tentativo di far capire la situazione al resto dell'utenza per trovare una soluzione al problema.
no ho accusato nessuno, bisogna capire che è una cosa naturale, non posso costringere gli utenti del sud ad aprire tanti thread quanti ne aprono gente del nord. nel mio piccolo cerco di farlo... però.
www.meteomiglionico.it
concordoOriginariamente Scritto da *summer*
![]()
che lavoraccio per i moderatori... tenerci a bada...![]()
il buon senso non si può imporre purtroppo quindi bisognerebbe introdurre nuove regole....
www.meteomiglionico.it
Segnalibri