Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
Grazie Knop per avermi ricordato,ma volevo porgere una domanda in generale,ma secondo voi l'estate 2010 a parte i 15-20 giorni di Luglio,si puo'chiamare ESTATE???? Diciamo che ormai e'finita,e possiamo dire che questo che stiamo vivendo e'un autunno"Caldo",visto le frizzanti T mattutine,la variabilita'del tempo,ed i temporali che entrano con una facilita'estrema da W.Poi non dite che mi esprimo cosi'perche'sono caldofilo ed amo il caldo,detestando il freddo,ma effettivamente stiamo un po'fuori coi tempi e con le T,con i fattori geopotenziali ecc.
Salutimeteo
prego!
diciamo che l' estate è stata molto calda da un certo punto di vista però abbiamo anche avuto qualche discesa di aria fredda fuori stagione che ha fatto impennare le temperature. Per quanto riguarda Roma , quattro temporali dal 1 giugno ( 3 giugno-26 giugno io non colpito - 30 luglio io colpito e affondato - notte del 15 luglio) che rientrano nella media estiva. Una gran bella estate , piacevole , calda e fresca , dai siamo stati bene , ha accontentato entrambi alla fine.