Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
E che significa? E' probabile che accada ma che arrivi molto meno? O accade o non accade...sul fatto di accontentarmi di quello che mostrano i gm non accadrà mai..altrimenti starei a guardare solo alla finestra e le carte gfs e non a scrivere sul forum. Forse sarebbe meglio potresti dire... Poi ognuno è libero di fare quel che gli pare e scrivere ciò che vuole.
Il bello è proprio cercare di trovare quell'oltre che non mostrano i gm e capirne il perchè..altrimenti saremo rimasti ai tempi pioneristici nei quali si veniva accusati di stregoneria se si azzeccava una previsione con solo l'uso di un barometro per il giorno dopo. Inoltre vorrei ribadire come chi non crede nelle analisi long rage può sempre ignorarle e parlare solo di quello che mostrano i gm anche perchè sono di difficile realizzazione. E poi si parla sempre di macroscala e mai di orticelli...la differenza con la prima parte invernale sta nel fatto che nella "macroscala" ci rientra pienamente anche l'Italia tutta ma gli effetti li puoi capire non prima di 48 ore. Spero tu abbia capito in pieno il senso del mio messaggio nel quale non vuole esserci nulla di personale..anzi! Spero ti piaccia la coda di gfs12 con relativo antipasto(1fase 3^step)
gfsnh-0-228.png
gfsnh-0-300.png
Fase 2 3^step under construction
Caro EVEN forse tu non hai capito il senso del mio
che è di stima tua e di quelli come te che si cimentano in analisi ben fatte e dettagliate sull'ipotetico/probabile evoluzione del futuro meteo.
Il messaggio nascosto è per chi ogni momento apre TD e scrive parole di polemica su dette analisi
Il sunto è se sei capace di fare analisi scrivi! e molti(come me ti leggeranno cercando di apprendere). se non lo sei guarda i gm che nel bene o nel male quando il dado è tratto puoi coglierne ogni sfumatura nel dettaglio
Qundi ti prego non smettere mai di scrivere ciò che pensi