Per fortuna che ci sono degli esperti come te.Originariamente Scritto da oiulanie
![]()
Senti : se becchi anche questa previsione ti dò due opzioni (alcoliche) per festeggiare:Originariamente Scritto da remigio zago
a) Bottiglia della cantina "Moschioni" vino pignolo
b) Magnum di Tazzelenghe cantina "Dorigo"
Entrambe da bere in due
Scegli una che l'altra la metto da parte per la prossima nascita di mia figlia che , guarda caso , dovrebbe avvenire proprio il 3 o 4 di Febbraio...![]()
Credo che con il freddo che farÃ* sarÃ* meglio una bella boccia di "sgnape" della Nonino...............Originariamente Scritto da candalostie
P.S. Tantissimi auguri per il lietissimo evento!!! (se era maschio lo potevi chiamare Burian....invece ti dovrai accontentare di Chiara (bora)....![]()
![]()
Grazie mille e vada allora per la grappa!Originariamente Scritto da remigio zago
Caro remigio la mia non voleva essere una critica alla tua preparazione certamente valida e superiore alla media dei frequentatori di questo forum, piuttosto consideravo quanto fossero state affrettate certe considerazioni espresse in pieno inverno.
Mettiamola così... hai avuto molto "coraggio".
Un affettuoso saluto![]()
non ci ho capito una beata favama mi associo ai complimenti perchè oramai ho compreso che tu e montella siete i due appassionati più competenti del forum (e i complimenti che ti fece a suo tempo il miiiiittttico giuliacci lo testimoniano).
ma allora, arriva il freddo o il caldo?![]()
Ho sicuramente da imparare tanto...qui esprimo opinioni..come tutti del resto , i commenti tecnici gli lascio a chi ha le competenze professionali(studi alla mano..) per farli! Per quanto riguarda l'educazione non ho nulla da imparare! Acetto l'ironia...ma la tua credo che sia abbastanza scontata da sfociare in toni offensivi!ciao!Originariamente Scritto da candalostie
E così sia..amen![]()
![]()
PER REMIGIO :
Posso solo dire che sono MOLTO ORGOGLIONE di avere un co-provinciale così preparato ed esperto, chi ha il coraggio di ammettere i propri errori senza andare in crisi può essere considerato un uomo saggio.![]()
Chi giustifica le proprie idee sempre con i fatti e i ragionamenti logici può essere considerato un uomo saggio.![]()
Leggere i tuoi interventi fa venir voglia di capire il perchè di certi avvenimenti, di capire le meccaniche che muovono l'atmosfera, ed è proprio lo scopo che dovrebbero avere i frequentatori del forum.
Poi purtroppo la neve è come una bella ragazza...quando arriva in una compagnia crea scompiglio, tutti la vorrebbero per se....e nessuno riesce a farne a meno.
Quando torni a scrivere sulla Tribuna ?![]()
![]()
![]()
Marco
Grande Remi!!The Best!
Mi fido di te!![]()
Segnalibri