Pagina 57 di 83 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 826
    Vento fresco L'avatar di Casentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Mi gioco gli zebedei che stasera Reading tornerà a una visione più vicina a quella di ieri

forbice-cricchetto-7sss.jpg
    Roberto

Always looking at the sky....

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Mi gioco gli zebedei che stasera Reading tornerà a una visione più vicina a quella di ieri
    Diventerà un forum di eunuchi.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

a me non sembra molto positiva l'uscita di oggi...comunque...!!!

campy
    Ospite

e io i ciondoli invece che seppur si raffredderà molto l'europa orientale le reading non torneranno come ieri.

Per noi (centro e suprattutto sud peninsulare) e per il mediterraneo orientale in genere si apre la possibilità invece di una bella fase di caldazza con alcuni spaghi che addirittura toccano i +20°...

target sempre più confermato nonostante questo run fuori dal coro (del resto stiamo parlando della più instabile corsa delle 06z). Il freddo se ci sarà colpirà in un primo momento l'europa orientale dopodichè si dirigerà verso ovest. un'altro comportamento antizonale alto figlio delle dinamiche già descritte in precedenza.

Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio

forbice-cricchetto-7sss.jpg

Burrasca L'avatar di Snow 86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    e io i ciondoli invece che seppur si raffredderà molto l'europa orientale le reading non torneranno come ieri.

Per noi (centro e suprattutto sud peninsulare) e per il mediterraneo orientale in genere si apre la possibilità invece di una bella fase di caldazza con alcuni spaghi che addirittura toccano i +20°...

target sempre più confermato nonostante questo run fuori dal coro (del resto stiamo parlando della più instabile corsa delle 06z). Il freddo se ci sarà colpirà in un primo momento l'europa orientale dopodichè si dirigerà verso ovest. un'altro comportamento antizonale alto figlio delle dinamiche già descritte in precedenza.
    io mi chiedo come fai , in mezzo a tanta complessità ed incertezza, ad avere sempre tante convinzioni

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

moriremo tutti

**Always looking at the sky**

campy
    Ospite

Le mie sono osservazioni come quelle di tutti gli altri. La mia unica convinzione è che il freddo ancora si dirigerà verso l'ovest Europa. Posso essere convinto e giocarmi ogni volta la faccia o è vietato dal regolamento?

Citazione Originariamente Scritto da Snow 86 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come fai , in mezzo a tanta complessità ed incertezza, ad avere sempre tante convinzioni

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow 86 Visualizza Messaggio
    concordo puo anche essere vero il contrario solo che lui gioca sulle statistiche a suo favore e quasi sempre ci azzecca....

campy
    Ospite

Statistiche? cosa c'entrano le statistiche? :| Vabbò.... lasciamo stare.... purtroppo mi dovete sopportare. L'importante è che esprimo il mio pensiero nella correttezza e nella libertà di poterlo fare. Che piaccia o no. Non credo di offendere nessuno. Alcuni si sentono offesi ma sinceramente non lo capisco.

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    concordo puo anche essere vero il contrario solo che lui gioca sulle statistiche a suo favore e quasi sempre ci azzecca....

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

[QUOTE=campy;1058472117 Posso essere convinto e giocarmi ogni volta la faccia o è vietato dal regolamento?[/QUOTE]

Ecco ora va bene, meglio la faccia del resto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •