Mi gioco gli zebedei che stasera Reading tornerà a una visione più vicina a quella di ieri
forbice-cricchetto-7sss.jpg
Roberto
Always looking at the sky....
a me non sembra molto positiva l'uscita di oggi...comunque...!!!
e io i ciondoli invece che seppur si raffredderà molto l'europa orientale le reading non torneranno come ieri.
Per noi (centro e suprattutto sud peninsulare) e per il mediterraneo orientale in genere si apre la possibilità invece di una bella fase di caldazza con alcuni spaghi che addirittura toccano i +20°...
target sempre più confermato nonostante questo run fuori dal coro (del resto stiamo parlando della più instabile corsa delle 06z). Il freddo se ci sarà colpirà in un primo momento l'europa orientale dopodichè si dirigerà verso ovest. un'altro comportamento antizonale alto figlio delle dinamiche già descritte in precedenza.
Statistiche? cosa c'entrano le statistiche? :| Vabbò.... lasciamo stare.... purtroppo mi dovete sopportare. L'importante è che esprimo il mio pensiero nella correttezza e nella libertà di poterlo fare. Che piaccia o no. Non credo di offendere nessuno. Alcuni si sentono offesi ma sinceramente non lo capisco.
[QUOTE=campy;1058472117 Posso essere convinto e giocarmi ogni volta la faccia o è vietato dal regolamento?[/QUOTE]
Ecco ora va bene, meglio la faccia del resto![]()
Segnalibri