tutti abbiamo il diritto di esprimere le opinioni.....se io avverto che lui e sempre e comunque contro.....posso dirlo in maniera civile?nessuno mette in discussione il suo diritto di essere contro o esprimere un pensiero diverso dagli altri....ma ho anche il diritto di criticarlo senza che lui si senta attaccato....mi sembra fuori luogo la solidarietà.....
Io invece apprezzo la coerenza. E Fabio (campy) è una persona coerente.
Non apprezzo chi cambia ogni giorno la sua posizione perchè si perde la tracciabilità del suo ragionamento che diventa automaticamente evanescente.
Tra l'altro concordo anche nel merito con Fabio. Apriì un topic sul reiterarsi delle dinamiche e prima ancora parlai di colata da AO- cioè in Atlantico. In generale osservo blocchi troppo temporanei al flusso: è visto dalle ENS un fronte molto basso che recide la radice del primo blocco, poi il blocco si ricostituisce ?... vedremo, magari faccio autocritica al momento opportuno![]()
Andrea
io sono solo un appassionato ed è logico che cambio posizione o umore in base alle uscite modellistiche....se poi il forum è aperto solo a voi esperti.....ditelo!
Bene allora dico anche la mia,secondo me la colata scivolerà sull"europa orientale prendendo bene bene il centro sud. Questa l"ipotesi di gfs di tre gg fà, a 240 ore, che poi a tralasciato( come fa sempre questo modello)per 48 ore,ma quando riprende alle 180 ore quella strada ci saranno solo ovvi aggiustamenti e riconsiderazioni sulle termiche,ma penso e Spero la via sia intrapresa. Sarò un fans di gfs,lo ammetto,ma vedo reading sempre in un affannoso inseguimento..vedi ieri (con gfs a 240ore)vedi oggi (con gfs di ieri).
Cambierà ancora ne sono certo..mi scuso per l"intervento da ultrà,ma non ho conoscenze ed esperienza per una motivazione più tecnica e scientifica..![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Grazie Matteo e naturalmente agli altri. Mi permetto di dire che sono convinto che questo forum è fortunato ad avere la partecipazione di gente del tuo calibro, gente come 4ecast, Blizzard, even, Cloover, Sandro, Casentino, Remigio, ed altri che ora non mi vengono in mente di egual levatura, gente che rende questo ambiente a mio parere il top del settore in Italia.
@Saverio: sinceramente ad oggi più che ieri mi è difficilissimo rispondere alla tua domanda, mi riservo di darti un mio parere tra qualche settimana.
Segnalibri