Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Ciao Spritz..!!Anche io ho letto "Prevedere il tempo con internet","La meteorologia per tutti","La Neve cos'è e come si prevede" e adesso mi appresto a leggere il "Manuale di meteorologia"...vado per gradi insomma..!!Volevo chiederti invece,dove posso prendere le dispense....!!!Grazie..
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
Ciao! Le trovi qua, sono molto ben fatte:
Articoli Didattici | Associazione MeteoNetwork ONLUS
in attesa del ipotetico step 4 uno degli effetti della nina potrebbe però anche essere proprio questo con un weikof ma di alti gpt
se il vp non viene disturbato e la ao- romane debole ma non troppo
![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Generalmente per ponte di Weijkoff si intende l'unione di un anticiclone termico (russo o scandinavo) con uno dinamico (azzorre).
La carta postata è il semplice allungamento sui paralleli dell'anticiclone delle azzorre, stirato da una corrente a getto alta e non ondulata.
Cioè il peggior incubo di un freddofilo-precipitofilo...
![]()
Reading 12 brutte brutte.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri