Citazione Originariamente Scritto da zago remigio Visualizza Messaggio
Il discorso su nome e cognome era riferito a me stesso, come vedi tutti sanno come mi chiamo, a differenza di tutti quelli che si nascondono dietro al solito nickname fantasioso.
Quanto a dicembre se ti riferisci a questo

Anche Dicembre da emendare ?

il punto interrogativo indicava una possibilità, poi non realizzata.

Se invece ti riferisci a questo

La mia idea sul prossimo inverno

continuo a confermare tutto, con 1/3 della proiezione già in saccoccia.

Le proiezioni di cui qua
La mia idea sul prossimo inverno
rispondono ad un andamento classico del nostro inverno, quello mediterraneo.. una sorta di proiezione cristallizzata, fissa, che noi tutti diamo ad inizi inverno.. proiezione , per capirci, che dà anche Barbanera e che a volte si indovinano altre no.. ( tra l'altro sbagliate per 2/3, come sovente capita in questi casi )

le proiezioni importanti, invece, sono quelle che si fanno periodicamente, a più breve scadenza e che tengono conto delle dianamiche in corso.. quelle, ossia di cui qua Anche Dicembre da emendare ?

le hai sbagliate alla grande.. Come dire: quando si deve venire al dunque si floppa.. Ma floppare può capitare a chiunque, non sta bene, però, ironizzare su un professionista che ha dato prova di sapere il fatto suo e la cui proiezione non è ancora sbagliata e non ti glorifica farlo specie dopo aver toppato te.. Sono ancora in attesa di sapere che ne pensi per la seconda parte del mese . ..