Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
Interessante, quindi adesso le discussioni non si fanno più sul forum ma via mp, non sapevo
A scanso di ulteriori polemiche, comunque mi chiedo che senso ha prendere una carta a 350 ore per sostenere la tesi che le colate artiche andranno a W dell'Italia (e scriverlo in più 3d differenti) quando il run prima (o quello dopo metteva) la stessa colata sui Balcani. Non mi sembra una considerazione personale visto che non mi permetterei di farne su persone che non conosco
evidentemente non avevi capito il senso del mio post!prima di tutto non facevo riferimento ad occidentalizzazioni e o orientalizzazioni di eventuali colate..
ma bensì alla reiterazione degli hp in sede groenlandese,visione proposta ormai da diversi run's da gfs e gefs...
punto secondo,non si tratta più delle 350 ore...ma siamo alle 264ore (ossia da fanta si è passati a lungo termine, essendo stata riproposta ancora tale tendenza)
punto terzo,hai ragione ,le discussioni si fanno sul forum e non via mp,ma i commenti personali tipo(sei noioso ecc ecc) meglio scriverli privatamente,per non incorrre in situazioni simili a questa.
saluti