-
Re: La "Livella"
insomma per Zago Remigio ormai sembrerebbe quasi finito... la situazione appare complicata, ma è possibile che vada sempre male, io non vorrei crederci... ma soprattutto cosa mancherebbe per i più esperti ad oggi per realizzare almeno un prosieguo invernale un pò più rigido e nevoso per l'Italia ed il Mediterraneo Centro-Orientale?! Mi piacerebbe capire, magari se possibile attraverso un'apposita discussione leggermente più semplice perchè tutti potessero comprendere cosa avrebbe eventualmente anche quest'anno impedito, l'eventuale Grande Inverno...
Assodato che si partiva da una NINA very strong anche se senza base, forse?! da una comibinazione QBO+ e Minimo Solare, per quanto in ripresa... da un tripolo atlantico ancora molto negativo, poco favorevole alla strutturazione di Blocking a noi più favorevoli... e poi cos'altro...cosa dovrebbe magari succedere per riuscire a recuperare un inverno e renderlo anche solo discreto... qualora l'evento risultasse improbabile?! ecco mi piacerebbe sapere questo... scusandomi per aver scritto eventuali sciocchezze, spererei in qualche vostro ulteriore chiarimento, perchè sinceramente mi sento alquanto confuso...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri