Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
ENS 06, per dovere di cronaca, scarsine, ma confido in un loro netto miglioramento nei prox giorni sempre a partire dal 18/19.......non concordo affatto con l'idea di fabio: non credo proprio ci siano i presupposti per una configurazione di quel tipo, penso ad un blocco bello forte e radicato in atlantico portoghese in successivo piegamento a nordest: l'UK e la francia per me hannp chiuso con "i grandi giochi" per quest'anno......d'altronde anche la forzante NINA dovrà e avrà il suo ruolo nel verso di forti blocchi atlantici.
Behh, il dubbio di Campy è che vada su ovest Mediterraneo, Spagna, non su UK.... La penetrazione bassa è molto verosimile con getto profondo e non è escluso che la prima vada più ad ovest,l'ho anche ipotizzato in altro TD giorni fa, ma non mi preoccupa...! Comunque se ad ovest il nord messo bene.. Ci sono, poi, abbastanza ingredienti per raddrizzare il tiro appena dopo la prima ( ammesso che la prima vada ad ovest.. probabile ma non certo ) e via con altre discese tutte per noi, Italia intera, e l'est Europa.. Sto tranquillo sotto questo punto di vista..