non vorrei dirlo per non offedere nessuno ... ma allo stato attuale sto topic ha portato una certa sf ... ortuna...
sto con la connessione OUT dal 27 Dicembre scorso (maledetto TeleTu) e mi sto connettendo con una chiavetta ad ore fortuita per vedere ... che cosa ? ste carte PESSIME ... da giorni !
chissà quali sono i pensieri di Bastardi in questi giorni ...
Se uno avesse il tempo di rileggersi il td del super inverno capirebbe che lo spirito, con il quale si è iniziato e lungamente dibattuto e combatuto, è stato solamente quello di capire, imparare e cercare di interpolare, tra "amici", i futuri movimenti principali dell'atmosfera per l'inverno 2010-2011. E fino ad ora, tranne il 3^step rimandato con tempo debito, si è sbagliato veramente poco....C'è a chi piace farlo e cimentarsi in analisi stagionali, chi lo reputa inadeguato e non possibile, chi una cosa troppo seria e complicata per semplici amatori...chi pensa che si è trattato solo di fortuna..etc etc..ognuno è libero di fare e dire quel che vuole, nel rispetto dell'altro però. Quello che non mi piace è il sentimento di "rivalsa" nei confronti di una possibile errata "previsione" a 30 giorni..e poi soprattutto da chi, e non mi rivolgo a te visto che non hai mai creduto nella credibilità di certe previsioni, ha cambiato idea 20 volte sul passato e non ne ha ancora una sul futuro, visto che cambia a seconda dei run anche quella...è vero che chi non cambia mai idea è uno sciocco..ma è pur vero che "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. " (Ezra Pound)![]()
Quoto Ale....:
Tra un pizzico di rammarico..e una ritrovata speranza!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
purtroppo sono senza pc x qlc giorno(sono collegato con la PS3 wirless) cmq sottoscrivo quanto detto da even e aggiungo che non stiamo affatto andando male ........runnite a parte
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Segnalibri