Pagina 21 di 99 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 989
    Vento fresco L'avatar di Dago
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: *Le 3 facce di GENNAIO 2011* : A piccoli passi verso l'Evento.

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    Certamente che è un azzardo. E' da inizio settembre che stiamo azzardando...per me è un piacere ed un divertimento indipendentemente dai risultati.
    Concordo pienamente. Lungi da me criticare qualcuno. Ci mancherebbe! Mi scuso qualora i miei interventi siano sembrati polemici!
    le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

non vorrei dirlo per non offedere nessuno ... ma allo stato attuale sto topic ha portato una certa sf ... ortuna ...

sto con la connessione OUT dal 27 Dicembre scorso (maledetto TeleTu ) e mi sto connettendo con una chiavetta ad ore fortuita per vedere ... che cosa ? ste carte PESSIME ... da giorni !

chissà quali sono i pensieri di Bastardi in questi giorni ...

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    non vorrei dirlo per non offedere nessuno ... ma allo stato attuale sto topic ha portato una certa sf ... ortuna ...

sto con la connessione OUT dal 27 Dicembre scorso (maledetto TeleTu ) e mi sto connettendo con una chiavetta ad ore fortuita per vedere ... che cosa ? ste carte PESSIME ... da giorni !

il joe starà pensando a quanti dischi aggiungere al bilanciere, anzichenò
    cmq ti quoto, io vieterei titoli altisonanti, sennò non lamentiamoci dei titoli catastrofici sui media

x even: complimenti per l'onestà, ti fa onore

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    il joe starà pensando a quanti dischi aggiungere al bilanciere, anzichenò
    cmq ti quoto, io vieterei titoli altisonanti, sennò non lamentiamoci dei titoli catastrofici sui media

x even: complimenti per l'onestà, ti fa onore

Se uno avesse il tempo di rileggersi il td del super inverno capirebbe che lo spirito, con il quale si è iniziato e lungamente dibattuto e combatuto, è stato solamente quello di capire, imparare e cercare di interpolare, tra "amici", i futuri movimenti principali dell'atmosfera per l'inverno 2010-2011. E fino ad ora, tranne il 3^step rimandato con tempo debito, si è sbagliato veramente poco....C'è a chi piace farlo e cimentarsi in analisi stagionali, chi lo reputa inadeguato e non possibile, chi una cosa troppo seria e complicata per semplici amatori...chi pensa che si è trattato solo di fortuna..etc etc..ognuno è libero di fare e dire quel che vuole, nel rispetto dell'altro però. Quello che non mi piace è il sentimento di "rivalsa" nei confronti di una possibile errata "previsione" a 30 giorni..e poi soprattutto da chi, e non mi rivolgo a te visto che non hai mai creduto nella credibilità di certe previsioni, ha cambiato idea 20 volte sul passato e non ne ha ancora una sul futuro, visto che cambia a seconda dei run anche quella...è vero che chi non cambia mai idea è uno sciocco..ma è pur vero che "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. " (Ezra Pound)

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Se uno avesse il tempo di rileggersi il td del super inverno capirebbe che lo spirito, con il quale si è iniziato e lungamente dibattuto e combatuto, è stato solamente quello di capire, imparare e cercare di interpolare, tra "amici", i futuri movimenti principali dell'atmosfera per l'inverno 2010-2011. E fino ad ora, tranne il 3^step rimandato con tempo debito, si è sbagliato veramente poco....C'è a chi piace farlo e cimentarsi in analisi stagionali, chi lo reputa inadeguato e non possibile, chi una cosa troppo seria e complicata per semplici amatori...chi pensa che si è trattato solo di fortuna..etc etc..ognuno è libero di fare e dire quel che vuole, nel rispetto dell'altro però. Quello che non mi piace è il sentimento di "rivalsa" nei confronti di una possibile errata "previsione" a 30 giorni..e poi soprattutto da chi, e non mi rivolgo a te visto che non hai mai creduto nella credibilità di certe previsioni, ha cambiato idea 20 volte sul passato e non ne ha ancora una sul futuro, visto che cambia a seconda dei run anche quella...è vero che chi non cambia mai idea è uno sciocco..ma è pur vero che "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. " (Ezra Pound)
    Quoto Ale....:

Tra un pizzico di rammarico..e una ritrovata speranza!

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

purtroppo sono senza pc x qlc giorno(sono collegato con la PS3 wirless ) cmq sottoscrivo quanto detto da even e aggiungo che non stiamo affatto andando male ........runnite a parte
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Riesci sempre a trovare le parole ed i toni giusti per esprimere oltre che il buon senso, uno spirito di Alta Civiltà, e creare i presupposti per un leale contraddittorio. Grande Luca.

Calma di vento L'avatar di BlackHole
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    purtroppo sono senza pc x qlc giorno(sono collegato con la PS3 wirless ) cmq sottoscrivo quanto detto da even e aggiungo che non stiamo affatto andando male ........runnite a parte
    Ahh noo Filippo senza pc per qlc giorno nooo!!
    Colletta subito per pc nuovo a Filippo

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Riesci sempre a trovare le parole ed i toni giusti per esprimere oltre che il buon senso, uno spirito di Alta Civiltà, e creare i presupposti per un leale contraddittorio. Grande Luca.
    Sempre gentilissimo Ale, grazie.
    Un salutone!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio

Ho sentito Bastardi e dice che purtroppo ha problemi con il pc e non riesce a collegarsi (purtroppo non ha la ps3!!!!!)......dice che non vede una carta da giorni........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •