Originariamente Scritto da
nathanever78
Anche per me il febbraio 1991 è il ricordo meteo più bello che ho!!
Nell'85 avevo solo un anno in più di te ed i ricordi sono sbiaditi, tranne uno... la mia memoria ha archiviato un immagine della stazione mentre ero in auto con i miei sotto la bufera...
Tornando al febbraio 1991, ogni inverno mi riguardo il filmino girato dai miei genitori (su mia richiesta)... ero già flippato con la neve, ma stavo realizzando che quello era un evento storico da immortalare!!!
Mio padre era appena tornato dal lavoro verso le 7, mi sveglia e mi dice che stavo nevicando... Sono andato a scuola (alle Dante Alighieri) a piedi sotto una nevicata sempre più consistente, sono stato tutta la mattina a guardare fuori dalla finestra... se mi ricordo bene fece più di 20 cm solo la mattina del 6 poi continuò fino a sera ed il giorno dopo per un totale di 50-55 cm nel mio giardino... dove mi tuffai di schiena e ci rimasi qualche minuto a gordermi lo spettacolo!!!
Altra nevicata superiore ai 20 cm il 13 febbraio

Chi si lamenta degli ultimi due inverni è un ingrato... l'evento di questo dicembre è stato storico, l'anno scorso abbiamo avuto 4 nevicate... forse un giorno batteremo il 91

Segnalibri