Una wave 1 che è vista letteralmente sparire dalla circolazione e rimarrebbe latente una wave 2.... da valutare
![]()
Andrea
Noto un pizzico di sarcasmo di troppo, Remigio.
Avrai pure ragione tu, come potrai pure avere torto, questo si vedrà. A fine Marzo, per quel che mi riguarda.
Scusami se te lo faccio presente, ci conosciamo informaticamente da anni e sai la stima che ho per te.
Ma irridere l'altrui pensiero, non condiviso a ragione o a torto, è comunque esercizio assai sgradito in una comunità in cui chiunque può e deve esprimere la propria opinione liberamente senza dover incorrere in ironia e/o bacchettate a seconda degli umori di chi dissente.
Ben venga il contraddittorio, l'ho sempre sostenuto. E' indice di libertà, e fonte di didattica PER TUTTI. Ma senza eccessi.
Ognuno, soprattutto in un ambito scivoloso e ricco di incognite come quello che ci troviamo a frequentare, è candidato a sbagliare.
Nessuno invece ha la verità in tasca.
Questa è la realtà, ed in ossequio a questa un adeguato controllo nell'esprimere il proprio dissenso potrebbe essere la cosa migliore in tutti i sensi.
Un caro saluto, e amici come prima.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Non posso che quotare l'intervento di Luca, equilibrato e cortese come la persona che lo esprime,
La meteo è una scienza stupenda che merita continui approfondimenti al di là comunque di quelle che siano le speranze legittimamente nutrite da ciascuno di noi secondo le proprie preferenze.
Quindi....Remigio fai il bravo!![]()
Matteo
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Secondo me stiamo per entrare in una lunga fase anticiclonica intervallata da brevissimi spunti instabili
Uno di questi potrebbe prendere corpo nella prox settimana con piogge sparse,il secondo sarebbe un pò il canto del cigno e potrebbe vedere in 3^ decade, l'ingresso di qlc refolo continentale con qlc spunto nevoso a bassa quota sul medio-basso adriatico.
Poi bello,sole e nebbie fino alla prima parte di marzo![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri