Risultati da 1 a 10 di 611

Discussione: A metà strada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: A metà strada

Citazione Originariamente Scritto da mat69 Visualizza Messaggio
    Non posso che quotare l'intervento di Luca, equilibrato e cortese come la persona che lo esprime ,
    La meteo è una scienza stupenda che merita continui approfondimenti al di là comunque di quelle che siano le speranze legittimamente nutrite da ciascuno di noi secondo le proprie preferenze.

Quindi....Remigio fai il bravo!
    Grazie Matteo e.... scusami l'OT, che stona non poco con la qualità del TD.
    Ma credo che chiunque, Remigio incluso, comprenderà il senso e lo scopo della divagazione operata.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Grazie Matteo e.... scusami l'OT, che stona non poco con la qualità del TD.
    Ma credo che chiunque, Remigio incluso, comprenderà il senso e lo scopo della divagazione operata.

Non hai alcun motivo per scusarti, Luca ...anzi ho apprezzato il tuo intervento che ben si comprende non sia "contro" ma "a favore" del livello qualitativo della discussione pur comprendendo i momenti di sconforto nei quali persone "sanguigne" (e lo ritengo un complimento) come Remigio (ma anche io non ne vado certamente totalmente immune ) possono inevitabilmente incappare ".
    Conosco bene Remigio e so che anche tu, al pari mio, ne apprezzi le notevoli conoscenze in materia e le indubbie capacità di analisi teleconnettiva.

Chiudo anche io l'o.t.
    Matteo

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mat69 Visualizza Messaggio
    Non hai alcun motivo per scusarti, Luca ...anzi ho apprezzato il tuo intervento che ben si comprende non sia "contro" ma "a favore" del livello qualitativo della discussione pur comprendendo i momenti di sconforto nei quali persone "sanguigne" (e lo ritengo un complimento) come Remigio (ma anche io non ne vado certamente totalmente immune ) possono inevitabilmente incappare ".
    Conosco bene Remigio e so che anche tu, al pari mio, ne apprezzi le notevoli conoscenze in materia e le indubbie capacità di analisi teleconnettiva.

Chiudo anche io l'o.t.
    Assolutamente ś, caro Matteo, la mia stima nei confronti del vecchio amico Remigio e della sua grande competenza (ed anche onestà intellettuale, di cui ha dato saggio nel suo precedente intervento) sono frutto di anni di frequentazione piacevole e costruttiva, e non potrà di certo rimanere intaccata da un veniale "inciampo" una tantum. L'avevo già accennato prima, e lo ribadisco senza colpo ferire adesso.
    Appoggio di nuovo la tua impostazione per quanto attiene alle prospettive future, e saluto te, Remigio ed un altro caro e competente amico come Filippo.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •