Non hai alcun motivo per scusarti, Luca...anzi ho apprezzato il tuo intervento che ben si comprende non sia "contro" ma "a favore" del livello qualitativo della discussione
pur comprendendo i momenti di sconforto nei quali persone "sanguigne" (e lo ritengo un complimento) come Remigio (ma anche io non ne vado certamente totalmente immune
) possono inevitabilmente incappare ".
Conosco bene Remigio e so che anche tu, al pari mio, ne apprezzi le notevoli conoscenze in materia e le indubbie capacità di analisi teleconnettiva.
Chiudo anche io l'o.t.![]()
Matteo
Ho la sensazioneche tu possa essere in sintonia con Remigio...
Personalmente finchè raccolgo spunti (e ancora ne vedo) per andare avanti lo faccio anche perchè non è scritto da nessuna parte che non si debba operare analisi laddove non si scorgano inequivocabilmente segnali che conducano alla neve o al gelo
![]()
Matteo
AbbastanzaPurtroppo ho poco tempo per motivare l'analisi,stasera guardo di fare un intervento
....Ovviamente leggo con molto interesse i tuoi interventi Matteo e non posso che rinnovarti i complimenti
Un salutone anche al mitico Luca (Montel ) e a tutti gli intervenuti
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Saranno contenti quelli che abitano che so ... Un posto a caso ... Le alpi orientali che "stiamo per entrare" in una lunga fase anticiclonica visto che è dal 26/12 che dal cielo cadono solo spine.
Vero però che queste sono cadute anche in fasi sulla carta cicloniche.![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mettiamoci anche queste a 144 h.
ecmwfzm_ha1_f144.gif
Wave 1 morente
ecmwfzm_ha2_f144.gif
wave 2 qualche segno di vitalità![]()
Matteo
Intanto questa è una signora carta ed è quasi certa
[IMG]www.wetterzentrale.de/pics/Recm721.gif[/IMG]
![]()
Addirittura , Filippo, arriviamo a fare proiezioni (anzi PREVISIONI) fino alla prima parte di marzo??
Mah......io finchè vedrò quel mega lago gelido ad est, sto in campana, poi voi fate come ve pare.
wave 2 qualche segno di vitalità![]()
Infatti Marcello anche se contrassegnata ancora da un certa qual "vitalità zonale"
Recm721.JPG
Matteo
Segnalibri