Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
Alessandro, mi spieghi cosa significa....

....laddove in prima decade sui BALCANI non c'è alcuna circolazione instabile e l'alta pressione non è centrata nemmeno nei dintorni di UK ?
Non voglio stare a disquisire se non fosse che insieme ad un mare di autocitazioni ci fosse un'analisi critica anche sul ponte azzorriano fin verso il mar del Nord
Oh, finalmente....no perchè mi sembra sempre di essere io un rompiscatole, ma quello che ha scritto andrea è assolutamente lecito........moltissime autocitazioni da parte di alessandro, ma di autocritiche ben poche......dove sarebbe l'hp su UK attualmente ma anche nei prossimi giorni (almeno i prossimi 5/7 gg a vedere i gm) ??
dove sarebbe la circolazione instabile balcanica attualmente ma anche nei prox 5/7 gg ??........dove sarebbe la chiusura azzorriana con un hp che è e rimarrà molto ritirato e basso in oceano con, al più, qualche promontorio/dorsale interciclonica mobile ??
La prima parte di giugno è totalmente cannata, con ampia saccatura atlantica /nordatlantica a coinvolgere tutto il settore ovest europeo nonchè il mediterraneo almeno per i prossimi 5/6 gg.