Originariamente Scritto da
montel-NA
Il "fiuto", o forse sarebbe il caso di dire un pizzico di esperienza, a volte aiutano a rimanere sufficientemente lucidi anche al cospetto di elementi chiaramente "sovversivi".....
Le ultime news modellistiche sembrano ritrovare percorsi più mediati, e per adesso riterrei in parte tranquillizzante tale indirizzo.
Non mi riferisco alle speranze di veder neve sulle mie coste, beninteso, bensì al riallineamento parziale a tutti quei parametri che avevano coerentemente indotto la formulazione di determinate ipotesi sul long-range, a livello continentale ma anche a più ampia risoluzione emisferica come scritto nell'intervento di stamattina.
Seguiremo con accresciuto interesse le evoluzioni che si succederanno sul Vecchio Continente dal prossimo week-end a seguire nella prima decade di Febbraio, non senza aver tirato un sospiro di sollievo quantomeno per aver in definitiva verificato che, tra una rivisitazione e l'altra, l'impianto evolutivo generale fin qui coerentemente seguito
non sembrerebbe dover subire stravolgimenti radicali e soprattutto poco spiegabili, come riproposto opportunamente in grassetto nel quoting in alto.
Ringrazio e saluto calorosamente tutti gli amici intervenuti in questo TD di "riflessione", anche se mi rincresce l'aver letto spunti polemici fuori luogo che mi auguro vivamente non determino conseguenze altamente spiacevoli quali quelle ventilate dal caro amico DavideNaples, che son convinto tornerÃ* senza remore sui suoi passi.
Buona serata.

Segnalibri