Ha poco senso secondo me, quantomeno anche la Francia centrosettentrionale e l'Inghilterra dovrebbero avere un lieve sotto media, a meno che il tutto sia traslato più a est, lo troverei più logico.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
con tutto il rispetto per i filo-iberici-marocchini che tifano per questa emissione...obiettivamente parlando sono semplicemente vomitevoli..spero che nella realtà l'anomalia negativa sia più centrata nel mediterraneo(a coinvolgere meglio l'italia) e meno sull'africa nord occidentale altrimenti ci si becca solo risalite calde per mezza europa e italia...e zero irruzioni continentali..
in effetti aliseo...l'anomalia negativa è vista così a sud ovest dell'europa da non coinvolgere neanche francia e gran bretagna,che restano in anomalia positiva anch'esse.. chissà da dove vedono arrivare il freddo se tutt'intorno prevale il rosso...forse solo atlantico??chissà...![]()
mah...se il target fosse sempre e solo marocchino-iberico...me le spiegate allora le anomalie termiche negative del NE?
NE che, se fossero sempre e solo quelli i target, avrebbe anomalie termiche positive rilevanti, viste le continue sciroccate, pochi kazzi.
se poi mi dite che non sono buone per l'Italia intera vi dico che avete ragione...ma quando mai può accadere?![]()
Segnalibri