Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: Il 3d della bora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di euskadi6485
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il 3d della bora

Originariamente Scritto da euskadi6485
    non ho mai visto cartine con Bora sulle coste italiche dalle alte marche in giù ( e gia di marche e riviera romagnola ci sarebbe da discuterne )... solo carte di grecale... per questo non le posto...molto semplice...

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    se su wetterzentrale ci fossero nell'archivio storico anche le carte dei venti potrei contraddire facilmente la tesi che non ci sia vento da nord-est sul medio adriatico e basso adriatico in inverno nei casi di avvezioni gelide continentali Addirittura ora negare questo oltre alla questione che sia bora o meno è davvero un autogoal

evidentemente o non sai leggere o non sai di cosa stiamo parlando...

comincia da qui va...

p.s. chi di autogol vuol ferire...di autogol perisce..

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio
    Immagine
    Originariamente Scritto da euskadi6485 Immagine

non ho mai visto cartine con Bora sulle coste italiche dalle alte marche in giù ( e gia di marche e riviera romagnola ci sarebbe da discuterne )... solo carte di grecale... per questo non le posto...molto semplice...

evidentemente o non sai leggere o non sai di cosa stiamo parlando...

comincia da qui va...

p.s. chi di autogol vuol ferire...di autogol perisce..

Immagine
    l'autogoal te lo sei fatto tu quindi non si tratta da parte mia di ferire altri ma di esserti autoleso

Questo è stato il tuo intervento fuori luogo, te lo rammento:

a voi che vedete la Bora ovunque... a quanto soffiova quel giorno la Bora a Porto cervo ??

a significare che nel medio basso adriatico non giunge mai A PARER TUO un vento da nord est che poi sia grecale o meno, è da valutarsi .
    Io ti ho risposto che vento da nord est ne arriva e come ed invece tu hai contraddetto questo affermando che non hai postato altre carte perchè non ce ne sono che facciano vedere bora sul medio basso adriatico , ma se la bora viene da nord est come il grecale perchè non ne avresti trovate di carte? Visto che affermi che almeno il grecale arrivi su tutto il lato adriatico?
    Sei tu che hai fatto i primi due interventi sbagliati, ora non cercare di coprirli gettando fango sugli altri, che non ci fai una bella figura
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Menzionato
    0 Post(s)

l'autogoal te lo sei fatto tu quindi non si tratta da parte mia di ferire altri ma di esserti autoleso

Questo è stato il tuo intervento fuori luogo, te lo rammento: a voi che vedete la Bora ovunque... a quanto soffiova quel giorno la Bora a Porto cervo ??

ok...comprendo ora che oltre a non comprendere l'ironia iniziale...non hai la più pallida idea di cosa sia un vento catabatico quale la Bora da un vento di quandrante... quale il vostro Grecale ...

Menzionato
    0 Post(s)

ok...comprendo ora che oltre a non comprendere l'ironia iniziale...non hai la più pallida idea di cosa sia un vento catabatico quale la Bora da un vento di quandrante... quale il vostro Grecale ...
    sì certo, l'ironia, un buon escamotage per sperare di uscirne ora lindi dal discorso. E questo vento catabatico come l'avresti voluto vedere da una cartina dei venti che non indica dove sono le catene montuose? Che, adesso a nord est del medio basso adriatico nella ex jugoslavia non ci sono catene montuose? La differenza lo fa il mare adriatico che è più ampio man mano che si scende verso sud - est e il freddo arriva attenuato così come il vento di bora.

Menzionato
    0 Post(s)

sì certo, l'ironia, un buon escamotage per sperare di uscirne ora lindi dal discorso. E questo vento catabatico come l'avresti voluto vedere da una cartina dei venti che non indica dove sono le catene montuose? Che, adesso a nord est del medio basso adriatico nella ex jugoslavia non ci sono catene montuose? La differenza lo fa il mare adriatico che è più ampio man mano che si scende verso sud - est e il freddo arriva attenuato come il vento di bora.

visto il soggetto con cui mi trovo a che fare... davanti a tutti voi forumisti...confermo...che il mio post sulla bora a porto cervo non era ironico ma il frutto del mio buon senso.....

muahhahahahahah......., e che ho cercato di dire dopo che era ironico per coprirmi.... muahhahahaha.....

P.s. se non l'hai capito... quanto appena scritto è ironico...

veramente ridicolo....

la parte in grassetto è strepitosa.......... , vai a leggerti cos'è e come agisce un vento catabatico come la Bora ...poi forse finalmente capirai., ma ne dubito a sto punto.......

Menzionato
    0 Post(s)

visto il soggetto con cui mi trovo a che fare... davanti a tutti voi forumisti...confermo...che il mio post sulla bora a porto cervo non era ironico ma il frutto del mio buon senso.....

muahhahahahahah......., e che ho cercato di dire dopo che era ironico per coprirmi.... muahhahahaha.....

veramente ridicolo....

la parte in grassetto è strepitosa.......... , vai a leggerti cos'è e come agisce un vento catabatico come la Bora ...poi forse finalmente capirai., ma ne dubito a sto punto.......
    ridicolo lo hai voluto essere tu fin dall'inizio

maaanche ironico apprendo, o forse autoironico

Letto e capito e ti ho risposto già, cosa che non hai fatto tu invece

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

veramente ridicolo....

Mi dici dove hai preso quella cartina del modello di meteogiornale?
    Mi sarebbe utilissimo accedere al suo archivio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •