C'è poco da sbellicarsi dal ridere, non hai semplicemente capito di cosa stiamo parlando in questo thread
Non vedo dove sia la cosa complicata, per cui leggi attentamente:
Il messaggio d'apertura di questo thread si scaglia contro due persone che hanno dato delle opinioni personali, soggettive, sul caldo e sul freddo. Se uno a 20 °C sente freddo, tu chi caspiterina sei per prenderlo in giro dicendogli che è oggettivamente caldo per gli standard scozzesi e che quindi non può sentire freddo? Similmente, se per qualcuno sotto i 35 °C non sono vera estate, tu chi saresti mai per dirgli che invece 35 °C sono caldo e che quindi per lui dev'essere per forza estate? Ma saranno pure fattacci nostri di che temperatura ci piace e cosa consideriamo caldo o freddo? O tocca tutti fare per forza i freddofili per cui tocca fare il coro di piangenti ogni volta che la temperatura supera i 30 °C e tocca per forza urlare al GW ogni volta che la neve nelle città del nord non permane al suolo da novembre a maggio "come ai vecchi tempi"?
Sta gente parla PER SE', non è che va in giro sventolando cartine colorate dicendo che l'estate è stata fredda e piovosa per cui vi dovete accontentare e l'estate dev'essere incisa negli annali come fredda e chi non è d'accordo dev'essere fucilato.
Ma dov'è finito il rispetto per le opinioni personali?
Poi, il problema è che questo thread è andato subito OT :D ma a me, moderatore6 docet, non piace andare OT e quindi rimango strettamente legato al messaggio d'apertura.
Ultima modifica di Fenrir; 29/08/2011 alle 20:02
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri