Risultati da 1 a 10 di 497

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Meteo Beirut Libano. Autunno 2011

In effetti QUELLO CHE DICI E' VERISSIMO.Ad esempio,il febbraio 2005 al CS è stato uno dei mesi più freddi e nevosi dal marzo 1987,se non forse il primo in assoluto.Eppure,le termiche non sono mai state molto basse in quel mese:quasi sempre tra 0 e -6,mentre la -10 è entrata a dicembre 2010 ma con precipitazioni nevose abbastanza modeste.
    Intano qui si va avanti col caldo:oggi 33° a Perugia,32° a Roma,Napoli,Termoli,addirittura 35° a Foggia,Cosenza e Sassari.Mese bollente,roba mai vista nel dopoguerra.

Burrasca L'avatar di André Eid
    Beirut-Libano, periferia Sud Est alt. 39 m.
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Meteo Beirut Libano. Autunno 2011

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    In effetti QUELLO CHE DICI E' VERISSIMO.Ad esempio,il febbraio 2005 al CS è stato uno dei mesi più freddi e nevosi dal marzo 1987,se non forse il primo in assoluto.Eppure,le termiche non sono mai state molto basse in quel mese:quasi sempre tra 0 e -6,mentre la -10 è entrata a dicembre 2010 ma con precipitazioni nevose abbastanza modeste.
    Intano qui si va avanti col caldo:oggi 33° a Perugia,32° a Roma,Napoli,Termoli,addirittura 35° a Foggia,Cosenza e Sassari.Mese bollente,roba mai vista nel dopoguerra.
    Se io dovessi smentire quello che ho detto prima, potrei dire che non sempre le nevicate corrispondono ad un freddo intenso. Puo' benissimo far poco freddo e nevicare, oppure far molto freddo ma con un cielo terso.....(e questo ti piacerebbe...)

la mia t max provvisoria gia' comunicata è confermata
    ora invece ho 25.7 C

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •