Originariamente Scritto da
Blizzard80
spettacolare il sito di quel fotografo! un mio amico dall'altopiano di Asiago fa praticamente le stesse foto!
ne, non mi sono perso nelle nebbie di Sofia anche perchč per me abituato a quelle della Pianura Padana erano solo leggere foschie

come il tre gennaio, era solo al tramonto mentre di giorno il sole splendeva a palla ed il riflesso della neve dello Yuzhen Park faceva male agli occhi
Ad Aleko ci andrņ la prossima volta, la sera stessa ho preso l'aereo al tramonto e vedere le luci di Sofia dall'alto č stato emozionante

ora sono di nuovo a Ferrara

sono tornato a casa passando per una calda Roma di sera (dopo aver fatto l'abitudine alla neve ghiacciata di Sofia) tornato in un treno affollato di notte guardando le luci dell'Italia dal finestrino ed arrivato con la nebbia, quella vera
Continuando a seguirne il tempo vedo che ora lą sta nevicando ed č prevista anche per domani

continuerņ a seguirne gli eventi ed a tenermi in esercizio col cirillico in attesa di un nuovo viaggio, di un'altra avventura, di un'altra storia da raccontare...
Здравейте, аз се надявам да се видим отново!

Segnalibri