Te lo avevo scritto solo ieri...
Ma ad Aleko apriranno gli impianti quest'anno o la "mafia" pro-Bansko li farà rimanere ancora chiusi?[
QUOTE=Turboappennino;1059292326]1.7 gradi, pioggia mista a neve. Tutto bianco da i700- 750m in su. In centro siamo sui 3 gradi in calo!!!!![/QUOTE]
A Bansko sta imbiancando solo dai 1700 mt. in su![]()
Sai cosa, se vedi anche le termiche del centro con minima di 3 gradi alle 7 durante un rovescio molto forte. Credo che sia stato il caso di rovesciamento di aria fredda dall'alto. Adesso comunque tempo in miglioramento, sprazzi di sereno; mentre tutta la catena montuosa è ammantata da nebbia e nuvole basse!!!!
E' bello però svegliarsi con un panorama montuoso del genere:
003.JPG
Vai a farti un bel salto ad Aleko oggi (anche se lì non è festa come da noi...eheheh). Prendi la seggiovia a Dragalevzii (se l'hanno riaperta) semmai e dopo una bella passeggiatina nel bosco dei pini neri ti vai a bere un drink ad Aleko. Poi 63 fino a Cherni Vrah blvd. e sei a casa a Lozenetz
Intanto:
image.jpg
Ultima modifica di bubymeteo; 01/11/2012 alle 07:26
Sofia ha avuto anomalie positive pesanti nell'estate 2012?So che per i Balcani ha eclissato pure la 2003(specialmente tra ex Jugoslavia e Albania).
Il City center è diventato il mio pane quotidiano
Io abito poco sopra, di fronte proprio al Kempisky, sono 10 minuti si o no a piedi di discesa per arrivare proprio al City!!!!
E' una zona molto tranquilla e abitando all'ultimo piano mi posso godere dello spettacolo di Sofia dall'alto!!!
Segnalibri