Le immagini radar erano su un server aperto ma qualcuno senza scrupoli ha pensato di pubblicarle senza autorizzazione sul proprio sito web. Le immagini difatti non sono pubblicabili perchè secondo fonti ufficiali i radar sono (ancora) in fase sperimentale. Ringraziamo gli amici dei siti che le hanno sparse ai quattro venti. Tanti saluti al radar pubblico, tanti saluti alla battaglia che si stava conducendo per avere quelle immagini a disposizione di tutti.
EDIT ULTIMO AGGIORNAMENTO: si sta pensando di inserire le immagini nelle pagine del portale della protezione civile![]()
Ultima modifica di Francesco Paolo; 23/11/2011 alle 17:06
[CENTER][B][URL="http://www.bfpmeteo.it"]www.bfpmeteo.it[/URL] - [/B][B]Osservatorio Meteorologico di Terlizzi[/B][/CENTER]
[CENTER]Dati in Tempo Reale - MeteoCam Live - Carte Sat Radar
[U][URL="http://www.bfpmeteo.it/ase/ase.htm"]Indice SI-ASES (Adriatic Sea-Effect Snow)[/URL][/U][/CENTER]
Segnalibri