Bravo Francesco, hai toccato il tasto giusto e sinceramente io mi sono ben lungi riguardato bene a toccarlo: LA RESPONSABILITA'

Questi PRESUNTI SANTONI METEO PADRI E PADRONI DELLA LORO INFINITA e alquanto INCREDIBILE VANITA' (io li riduco in un unica parola essenziale: ragazzetti)... si permettono di usare qualcosa ancora in beta, qualcosa che, nonostante sia discutibile sui tempi, sui costi e su a chi ricadono, montando sopra allerte, previsioni quindi un uso scorretto (visto che nessuno gli ha neanche dato ne l'autorizzazione ne l'autorità per farlo) di tali informazioni....

E' come se un produttore sta testando una nuova auto che non ha ancora messo sul mercato e qualcun'altro ruba l'auto e la fa guidare a tutti dicendo che questa è l'auto del secolo... magari dopo 10 km si va a schiantare su un albero... meditiamo prima di additare la protezione civile, di rimanere delusi se non abbiamo un radar. Poi possiamo benissimo essere in disaccordo sui tempi BIBLICI e sui modi di fare Italiano.

Coloro che hanno pubblicato senza autorizzazione queste immagini non hanno fatto nessuna opera di bene alla comunità, anzi, come diceva Francesco, ha fatto solo peggio!

Saluti

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Paolo Visualizza Messaggio
Gianfranco, sulle tasse io la penso come te. La macchina pubblica, lo sappiamo è lenta ma non si può contravvenire alle regole. Chi ha pubblicato le immagini lo ha fatto senza accertarsi che ci fosse un rilascio ufficiale, cominciando ad interpretarle, a fare articoli, diramare allerta. E la responsabilità di queste informazioni su chi ricade?
Comunque siamo ad una svolta! Come aggiunto nel post, ho notizie molto incoraggianti, siamo forse ad un passo dalla pubblicazione UFFICIALE!