uhm..io comunque ho una mia idea, il minimo tenderà a scivolare verso S/SE andandosi a cercare le superfici termiche più favorevoli, difficile che vada a cozzare contro il muro del bombolone a NE..poi ovviamente bisogna vedere, dalla posizione, la risposta delle correnti in media tropo..il richiamo umido può sorpassare lo strato pellicolare anche se pilotato da un centro motore lontano..dipende dall'inclinazione delle correnti..ma resto comunque dell'idea di una traiettoria medio bassa![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Cioè.. CIOE' GFS 18 72 ore di neve a Firenze????????????![]()
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
mio dio mio odio
Rtavn1201.png
Rtavn1202.png
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri