dove starebbe sta rottura del ponte!!!Rukm961.gif![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
GFS continua a dare un minimo più alto per 24 ore, tra Giovedì sera e Venerdì mattina..... Se anche accadesse ( non credo ) non sarebbe comunque un male... Che volete che siano un nottata e una mattinata con un rialzo termico, peraltro con fase in gran parte asciutta per il sud e in più con neve al nord.. . La struttura che ne seguirebbe acquisterebbe molto più spessore però.. Quasi quasi inizio a tifarci..![]()
Ultima modifica di granneve; 30/01/2012 alle 11:41
Dio c'è ...
Come ho già scritto su FB, "meglio l'uovo oggi o la gallina domani?"
Solo che pian, piano mi si sposta il white day. Ho chiesto la neve come regalo per mio compleanno ma non vorrei attendere 10 gg dato che i modelli mi hanno sempre fatto capire che arrivi prima. Sto diventando impaziente.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
The Monster:
DJFPhase6Strong.gif
\o\
DJFPhase7Strong.gif
\fp\
Segnalibri