Pagina 111 di 279 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2787
    Vento fresco L'avatar di Alessandro669
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Prime ipotesi invernali

Citazione Originariamente Scritto da djreggy Visualizza Messaggio
    ognuno di noi al passare del tempo resta sempre lo stesso no???? :-)..... Ho espresso un mio pensiero....secondo me sarebbe più genuino e salutare per tutti giocare a commentare i modelli...poi cmq fate voi...:-) ...ma ci pensi che bello commentare solo o modelli lasciando da parte gli indici che tanto cambiano tutti i giorni anche quelli...vi garba incasinarvi il cervello....non esiste più l esperienza personale nel percepire le piccole cose percepibili alzando lo sguardo al cielo....mi ci batterò sempre su queste cose...

secondo te questo è un vpt compatto ?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro669 Visualizza Messaggio
    secondo te questo è un vpt compatto ?

Immagine

Secondo me é più compatto di 10 giorni fa più o meno...ovvero va verso una fase di maggior compattamento....poi se si rispezza speriamo ....ma ora lo vedo propenso più a ricompattarsi che altro...salvo stravolgimenti Dell ultimo secondo....

Brezza tesa L'avatar di shivio
    Menzionato
    0 Post(s)

ognuno di noi al passare del tempo resta sempre lo stesso no???? :-)..... Ho espresso un mio pensiero....secondo me sarebbe più genuino e salutare per tutti giocare a commentare i modelli...poi cmq fate voi...:-) ...ma ci pensi che bello commentare solo o modelli lasciando da parte gli indici che tanto cambiano tutti i giorni anche quelli...vi garba incasinarvi il cervello....non esiste più l esperienza personale nel percepire le piccole cose percepibili alzando lo sguardo al cielo....mi ci batterò sempre su queste cose...
    Infatti son spariti i run-live di una volta,oltretutto seguitissimi su questo forum,la runnite non era male come malattia,
    forse ora si e' troppo tecnici e presi nel calcolare una previsione,runniamoci ogni tanto a vedere sballare i modelli sul lungo,
    d'altronde come alcune previsioni che si leggono qua'.
    la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
    si dileguâr le nubi, apparve il sole.
    -Eneide-

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da shivio Visualizza Messaggio
    Infatti son spariti i run-live di una volta,oltretutto seguitissimi su questo forum,la runnite non era male come malattia,
    forse ora si e' troppo tecnici e presi nel calcolare una previsione,runniamoci ogni tanto a vedere sballare i modelli sul lungo,
    d'altronde come alcune previsioni che si leggono qua'.

bravo shivio......... e basta con questi indici.....runniamoci tutti....e rilassiamoci ... tanto fate come vi pare NON VI RILASSERETE MAI CON GLI INDICI........

Brezza tesa L'avatar di shivio
    Menzionato
    0 Post(s)

Intendo che questo forum e' molto tecnico,bellissimo da leggere,ma ti intimorisce scrivere qualcosa se non ne hai le capacita' giuste,
    col tempo non vorrei che si relegasse il tutto ai tecnici,i nomi che leggo son sempre quelli,preparatisimi e un sacco si giocano le palle nell'azzardare,
    mi piace la cosa ma non ti rende partecipe,invece nei Live si viveva la pazza Meteo piu' semplicemente.
    Siamo in ot reggy chiudo qua'
    la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
    si dileguâr le nubi, apparve il sole.
    -Eneide-

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

bravo shivio......... e basta con questi indici.....runniamoci tutti....e rilassiamoci ... tanto fate come vi pare NON VI RILASSERETE MAI CON GLI INDICI........

anzi, optiamo per far diventare questo forum un forum RUNNOFILO e tranquillo....tanto i modelli cambiano come cambiano anche gli indici...quindi se si considerano i modelli incul- - e a 15 giorni figuriamo gli indici a un mese

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito R: Prime ipotesi invernali

Il TROLL index sta schizzando in alto ultimamente...:rolleyes:

Inviato dal mio GEMTOUCH OBSIDIAN1 con Tapatalk 2
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Brezza tesa L'avatar di pubblico
    Menzionato
    9 Post(s)

Ma mi piacerebbe sapere chi l ha detto che il vortice collassa......?????....intanto si ricompatta e quello è certo....diciamo più che è una speranza che poi si collassi...ma ad. Oggi nessuno lo può sapere....neanche il più bravo longer del mondo...supposizioni,speranze , visioni, ma per ora nulla di più ...gente date retta...le previsioni a lungo termine facciamole solo in caso di previste rimonte africane :-) ....è meglio date retta
    Se la mettiamo sotto questo punto nessuno può sapere nemmeno se arriviamo a questa sera. Collassa.

Brezza tesa L'avatar di pubblico
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: R: Prime ipotesi invernali

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    Il TROLL index sta schizzando in alto ultimamente...:rolleyes:

Inviato dal mio GEMTOUCH OBSIDIAN1 con Tapatalk 2
    Il troll che? magari puoi parlare di spam perchè di troll non ne vedo... però vedo parecchi opportunisti.

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

anzi, optiamo per far diventare questo forum un forum RUNNOFILO e tranquillo....tanto i modelli cambiano come cambiano anche gli indici...quindi se si considerano i modelli incul- - e a 15 giorni figuriamo gli indici a un mese
    non ho mai provato la funzione "ignore"
    c'è sempre una prima volta a quanto pare... \as\

**Always looking at the sky**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •