****Originariamente Scritto da mario.giuliacci
Rinnovo i complimenti fatti nella cordiale ed amichevole telefonata intercorsa prima di questo tuo intervento dove invitavo Te ed il tuo Staff all'incontro conviviale Romagnolo di venerdì prossimo(ho giÃ* inviato "invito ufficiale" a mezzo post@). Ammiro chi ha il "coraggio" dato dalla capacitÃ*, di esporsi così a lungo termine. Questo è riscontrabile senza dubbio nel Centro che tu dirigi.
Si troverÃ* sempre purtroppo chi non trova riscontro nel proprio orticello o pretende l'"esatta ora" dell'accadimento, tralasciando od eludendo la constatazione della centratura fatta sulla tendenza a medio/lungo termine.
Con la speranza che gli impegni tuoi e dei tuoi collaboratori possano lasciare spazio per aderire all'incontro conviviale ed amichevole di venerdi prossimo ti auguro un Buon Lavoro ed una serena e profiqua settimana,
ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sia ben chiaro, io sto lodando il lavoro sempre ottimo sia del colonnello (persona squisita per altro) sia del CEM.
Il messaggio che vorrei far passare è soltanto quello della trasparenza globale, dell'esposizione cristallina scevra di dimenticanze ove per dimenticanze intendo dire che andava specificato anche che la proiezione del 5/6 Febbraio è stata sbagliata oltre che dire, giustamente, che globalmente il mese di Gennaio è stato indovinato.
davvero complimente a tutto il CEM ed alle splendide persone che lavorano al suo interno...
continuate così!
Chi non fa non sbaglia...Originariamente Scritto da Percival
![]()
Io credo che quanto è stato previsto dal CEM per Gennaio ha veramente dell'incredibile...fare previsioni così a lunga scadenza e azzeccarle è qualcosa di veramente eccezionale, bisogna ammetterlo. E, l'aver sbagliato, come tutti gli altri, una previsone per il freddo fino al 6 febbraio, secondo me è assolutamente comprensibile. Ma voi preferite caroselli che il suo long range è 72 ore???![]()
Grazie colonnello, anche per i preziosi interventi sul forum...
10, 100, 1000 Giuliacci![]()
![]()
ragazzi, teniamocelo stretto il Colonnello, sempre garbato e umile nel relazionarsi col forum....Ce ne fossero in giro come lui, perbacco.
Sappiamo quanto difficili siano le previsioni a lunga scadenza...L'unico a imbroccare spesso la data precisa dell'evento, resta Ardusli, naturalmente
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da Percival
........ohhh PERCIVAL e s'è capito![]()
![]()
![]()
![]()
io ho criticato il mancato evento piovoso del 9-11 quando si aveva HP sulla testa.
Per tutto il resto niente da dire. Eccellente.
signor colonnello non si limiti a scrivere il mese di gennaio,
ma parliamo del fatto che fino a 5 giorni prima portavate sole
e bel tempo al nord e piano piano avete completamente ribaltato
le previsioni come per pararvi il didietro!!!!![]()
================================
visto che è il mio primo messaggio,mi presento.
sono di milano e ho 28 anni.
paolo
Rinnovati complimenti a Lei ed a tutto il CEM![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
mmmmh...goccia.di.cicloneOriginariamente Scritto da goccia.di.ciclone
, un messaggio
![]()
![]()
, l'unico a supportare qualcuno un po' frustrato
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah...coincidenze