Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
Hai tutta la mia ammirazione: occorre veramente avere un carattere forte x vivere (meteorologicamente) in un posto simile, se ovviamente si e' comunque amanti della neve !

\fp\
Guarda, in passato più che amante per la neve ero un vero ossessionato. Durante un irruzione fredda ero sempre attaccato all Iphone in attesa che la T scendesse di qualche grado, dopo una cena (2/3 di notte) salivo insieme con la mia compagna lungo le colline (400/500mt) che costeggiano la mia città Augusta, pur di vedere un fiocco fracido e schifoso, ma pur sempre un fiocco.
Poi con il passare degli anni, anche all'età, uno se ne fa una ragione, vivo in una zona che grazie al suo clima sempre mite ha fatto investire multinazionali creando il petrolchimico più grande d'Europa, un isola dove il turismo è il settore principale, mare,sole, spiagge bianchissime, belle ragazze, Pub, discoteche,movida da far invidia a chiunque, ecc...

Tutte queste ragioni mi hanno fatto diventare pioggiofilo, amo da matti i temporali e la pioggia, se voglio la neve faccio 25km e salgo a 3500mt che ne trovo a valanghe

Purtroppo nel bene o nel male questo è il posto dove abito, se stavo in Alaska odiavo la neve, ma stare in Sicilia e odiare il mare, le spiagge e tutto quello che ti ho elencato sopra risulta davvero difficile