Tuoni e fulmini, ma non appena è iniziato lo scroscio d'acqua si è subito interrotto!
Ed ecco anche lo scroscio...
E siamo a 23 temporali da quando sono qui (e menomale che sono rari, va)
Tanto per far capire la variabilità di oggi, una foto delle 14:45, una delle 15:25, e una di adesso (o meglio, di 7 minuti fa: adesso sta già cominciando a piovere)
2014-08-11 14.14.26_stitch.jpg
2014-08-11 15.24.00_stitch.jpg
2014-08-11 17.55.16_stitch.jpg
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Altro scroscio anche qui a NW
Bello intenso questa volta!!
Lorenzo hai letto Metro stamattina? C'era una bellissima doppia foto del Millennium Bridge di ieri pomeriggio!!
No,
non sono uscito oggi.
Altro scroscio anche qua, con grandinata annessa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Anche al tramonto è passato un bestio mica da poco nella parte sud della città.
Il tiraggio arrivava praticamente al suolo e saliva a velocità impressionante: a un occhio inesperto poteva sembrare un incendio
2014-08-11 20.25.50.jpg
Senza nome.jpg
2014-08-11 20.56.32.jpg
Mi è passato sopra la testa! L'ho visto arrivare, gran tuono ma 0 pioggia! Purtroppo stavo cucinando e la mia ragazza mi ha bloccato mentre correvo sul rooftop a guardare![]()
Grande variabilità anche oggi, ampie schiarite alternati a rapidi scrosci d'acqua. Cmq meno violenti di quelli di ieri...
Pioggerella anche oggi... Molto più stabile rispetto a giorni passati...
Minime che al mattino son belle fresche :
![]()
Altri temporali anche oggi, da poco ha iniziato a tuonare anche in città zona nord ovest:
![]()
Segnalibri