Se uno va dietro ad una singola corsa vede il dito ma non la luna. Evidentemente tu sei abituato così. E non mi interessa "l'orticello", guardo allo scenario generale.
Con questo "sugo" mi sembra di aver visto bene da tre mesi a questa parte mentre molti sono andati dietro alle ipotesi di vero freddo più disparate ma mai verificatesi per cambi di pattern circolatori mai avvenuti. O sbaglio?
Ultima modifica di Conte; 02/03/2014 alle 10:52
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Scusami Conte, ma con spaghi di questo genere, mi dici che caspita vuoi prevedere?Tra laltro in queste condizioni ha poco senso anche la media ENS, proprio perchè essendo una media è fuorviante anzichenò in situazioni di spaghi molto aperti.
Se con questo sugo t'è andata bene 3 mesi di fila è perchè la configurazione è stata anormale e atipica, rimanendo bloccata con 2 nuclei di vorticità distinti e grado di ellitticizzazione debole.
Se poi credi che per lanciarti in un extreme forecast lo strumento migliore siano gli spaghi , auguriRimango in attesa di leggere la tua previsione per il prosieguo del mese di marzo
![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Mi dite come mai invece voi avete sempre insistito pur se nella media ens non si vedeva nulla di antizonalità quando facevate previsioni a 15 giorni? Io non ho mai messo bocca su analisi oltre le due settimane. Ho avuto culo? Ok, ma anche voi ad insistere nei miraggi....
Cmq è inutile, mi sembrate a volte bambini che si infastidiscono se uno dice loro che il giocattolo è rotto. Ogni volta che ho scritto che non vedevo nulla di quanto ipotizzato nel medio giù a repliche ripiccate.
Mi adeguo, vi lascio al vs giocattolo senza dire più nulla.
Ultima modifica di Conte; 02/03/2014 alle 15:07
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Si ma non del tutto:
Rtavn2161.gif
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri