Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 336
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Marzo.......................

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè qualcuno continua ad evitare di dare credito a questa roba di seguito inseguendo le solite chimere.

Allegato 353353

Sempre a star dietro alla corsa del momento non osservando l'andamento medio il quale di irruzioni fredde da dicembre a questa parte non ha mai mostrato se non fuggivamente. Mah....
    Si si.......infatti le "tue" ENS da due gioni fa ad ogg si sono stravolte: alnord, 7/10 marzo, da una +5/+6 media ad una 0°/-1° media odierna..........ci puoi fare il sugo con gli spaghi \as\.....sopattutto in certo tipo di dinamiche e soprattutto in marzo.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Si si.......infatti le "tue" ENS da due gioni fa ad ogg si sono stravolte: alnord, 7/10 marzo, da una +5/+6 media ad una 0°/-1° media odierna..........ci puoi fare il sugo con gli spaghi \as\.....sopattutto in certo tipo di dinamiche e soprattutto in marzo.
    Se uno va dietro ad una singola corsa vede il dito ma non la luna. Evidentemente tu sei abituato così. E non mi interessa "l'orticello", guardo allo scenario generale.
    Con questo "sugo" mi sembra di aver visto bene da tre mesi a questa parte mentre molti sono andati dietro alle ipotesi di vero freddo più disparate ma mai verificatesi per cambi di pattern circolatori mai avvenuti. O sbaglio?
    Ultima modifica di Conte; 02/03/2014 alle 10:52
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Se uno va dietro ad una singola corsa vede il dito ma non la luna. Evidentemente tu sei abituato così. E non mi interessa "l'orticello", guardo allo scenario generale.
    Con questo "sugo" mi sembra di aver visto bene da tre mesi a questa parte mentre molti sono andati dietro alle ipotesi di vero freddo più disparate ma mai verificatesi per cambi di pattern circolatori mai avvenuti. O sbaglio?
    Scusami Conte, ma con spaghi di questo genere, mi dici che caspita vuoi prevedere? Tra laltro in queste condizioni ha poco senso anche la media ENS, proprio perchè essendo una media è fuorviante anzichenò in situazioni di spaghi molto aperti.

Se con questo sugo t'è andata bene 3 mesi di fila è perchè la configurazione è stata anormale e atipica, rimanendo bloccata con 2 nuclei di vorticità distinti e grado di ellitticizzazione debole.

Se poi credi che per lanciarti in un extreme forecast lo strumento migliore siano gli spaghi , auguri Rimango in attesa di leggere la tua previsione per il prosieguo del mese di marzo
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Gli americani (GFS e ENS) vedono ingerenze, anche importanti, di aria continentale. Ecmwf, invece, insiste per possibili azioni da nord.
    GFS06 rilancia...

Brezza leggera L'avatar di Uomo di Langa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Scusami Conte, ma con spaghi di questo genere, mi dici che caspita vuoi prevedere? Tra laltro in queste condizioni ha poco senso anche la media ENS, proprio perchè essendo una media è fuorviante anzichenò in situazioni di spaghi molto aperti.

Immagine

Se con questo sugo t'è andata bene 3 mesi di fila è perchè la configurazione è stata anormale e atipica, rimanendo bloccata con 2 nuclei di vorticità distinti e grado di ellitticizzazione debole.

Se poi credi che per lanciarti in un extreme forecast lo strumento migliore siano gli spaghi , auguri Rimango in attesa di leggere la tua previsione per il prosieguo del mese di marzo
    Dici bene Cloover,quando la situazione é bloccata,pure gli spaghi vanno bene per fare tendenze(anche se nessuno ovviamente fa così),ma ora sfido chiunque a lanciarsi in tendenze usando questo assurdo sistema.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio

Immagine

Mi dite come mai invece voi avete sempre insistito pur se nella media ens non si vedeva nulla di antizonalità quando facevate previsioni a 15 giorni? Io non ho mai messo bocca su analisi oltre le due settimane. Ho avuto culo? Ok, ma anche voi ad insistere nei miraggi....
    Cmq è inutile, mi sembrate a volte bambini che si infastidiscono se uno dice loro che il giocattolo è rotto. Ogni volta che ho scritto che non vedevo nulla di quanto ipotizzato nel medio giù a repliche ripiccate.
    Mi adeguo, vi lascio al vs giocattolo senza dire più nulla.
    Ultima modifica di Conte; 02/03/2014 alle 15:07
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Mi dite come mai invece voi avete sempre insistito pur se nella media ens non si vedeva nulla di antizonalità quando facevate previsioni a 15 giorni? Io non ho mai messo bocca su analisi oltre le due settimane. Ho avuto culo? Ok, ma anche voi ad insistere nei miraggi....
    Cmq è inutile, mi sembrate a volte bambini che si infastidiscono se uno dice loro che il giocattolo è rotto. Ogni volta che ho scritto che non vedevo nulla di quanto ipotizzato nel medio giù a repliche ripiccate.
    Mi adeguo, vi lascio al vs giocattolo senza dire più nulla.

Non so a chi ti riferisci
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    GFS06 rilancia...
    GFS 12 ritratta......
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio
    GFS 12 ritratta...... Immagine
    Si ma non del tutto:

Rtavn2161.gif

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Si ma non del tutto:

Rtavn2161.gif
    finche nn sn cose sterili mi va bene tutto..dal freddo da est allo scirocco.
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •