Pagina 54 di 75 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 744

Discussione: Primavera fredda?

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Primavera fredda?

Sono d'accordo, commenti su carte a 8 / 10 giorni sono fuori luogo.

I dati registrati fino ad ora cosa dicono ? E' stata una primavera fredda ? Ormai manca meno di un mese alla fine di questa stagione ...

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, commenti su carte a 8 / 10 giorni sono fuori luogo.

I dati registrati fino ad ora cosa dicono ? E' stata una primavera fredda ? Ormai manca meno di un mese alla fine di questa stagione ...
    ma non penso si discutesse questo

si discuteva il fatto che alcuni utenti, al limite della psicosi , piuttosto che evidenziare le possibilità di tempo più fresco e pertubato sul breve e medio termine, vanno a prendere carte a 30000 ore che palesano scenari Africani per giustificare le loro lamentele

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    ma non penso si discutesse questo

si discuteva il fatto che alcuni utenti, al limite della psicosi , piuttosto che evidenziare le possibilità di tempo più fresco e pertubato sul breve e medio termine, vanno a prendere carte a 30000 ore che palesano scenari Africani per giustificare le loro lamentele
    D'accordo, ma almeno per questa parte del paese ( NI e in particolare NW ) posso gia affermare adesso che questa NON sarà una fredda primavera.

A livello nazionale ad ora come siamo messi ?

Menzionato
    9 Post(s)

è una primavera calda, la situazione non è tanto diversa dal NordOvest Italia

Marzo ha chiuso a +1.37 e Aprile con lo stesso valore circa ... solo che le anomalie scendono se si va più a Sud, questo fine Aprile è risultato sottomedia all'estremo Sud e anche la prima decade di Maggio risulterà parecchio fresca e sottomedia

ad ogni modo da una situazione teleconnettiva catastrofica per le nostre aree avuta in Inverno, l'uscita da tali anomalie non poteva che essere graduale ... quindi nessuna primavera fresca

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Solo un pazzo potrebbe affermare che questa primavera sia fredda.......ciò non toglie che ormai in questo 3d, al di là del titolo, si discuta della primavera e sue possibili evoluzioni.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    D'accordo, ma almeno per questa parte del paese ( NI e in particolare NW ) posso gia affermare adesso che questa NON sarà una fredda primavera.

A livello nazionale ad ora come siamo messi ?
    Sicuramente qui è stata fresca...la sera a casa mia accendiamo ancora i riscaldamenti....le minime scendono ancora quasi ogni notte sotto i 10°C..non capita ogni anno.

Menzionato
    9 Post(s)

bhe Gian qui parlavamo di numeri veri, dati reali oggettivi ... anche qui si gira ancora col vestiario simil Invernale ma non significa nulla, forse da voi all'Estremo Sud le anomalie hanno pesato meno questa Primavera ma si tratta di una stagione, l'ennessima, decisamente sopramedia un pò ovunque, specie al Nord ... per strada anche la gente ha questa sensazione che la Primavera stia risultando fresca per il semplice fatto che piove spesso e che ancora non è arrivata la prima ondata di caldo, ma sapessero che non è quella la norma ...........

in pratica dalla metà di Novembre ad oggi le temperature sono risultate sempre le stesse si può dire, almeno qui ...

Burrasca forte
    Menzionato
    28 Post(s)

Carte di stamane: HP Azzorre Show! (qui con qualche foehnata).
    Chiaro che le Anomaie Termiche si stemperino al Sud ed Isole: sono termostatate dal Mare e non vi ristagnano masse d'aria come in PP.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    bhe Gian qui parlavamo di numeri veri, dati reali oggettivi ... anche qui si gira ancora col vestiario simil Invernale ma non significa nulla, forse da voi all'Estremo Sud le anomalie hanno pesato meno questa Primavera ma si tratta di una stagione, l'ennessima, decisamente sopramedia un pò ovunque, specie al Nord ... per strada anche la gente ha questa sensazione che la Primavera stia risultando fresca per il semplice fatto che piove spesso e che ancora non è arrivata la prima ondata di caldo, ma sapessero che non è quella la norma ...........

in pratica dalla metà di Novembre ad oggi le temperature sono risultate sempre le stesse si può dire, almeno qui ...
    Ripeto di sera/notte si scende qui sempre sotto i 10°C..quindi è normale sentire freddo, tra l'altro abbiamo avuto pochissime giornate stabili con cielo sereno, c'è quasi sempre nuvolosità e anche il vento accentua la sensazione di fresco e di non primavera.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Stamattina montagne ben imbiancate fino a 1600m qui da me...ma nel complesso Primavera che al momento viaggia sopramedia: +1.1° Marzo, e +0.5° Aprile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •