Non capisco come ci si possa lamentare di queste carte, a meno che uno non sia caldofilo
non mi stavo riferendo a te ovviamente
ad ogni modo firmerei col sangue le carte odierne anche a lungo termine, dove non si vede altro che alternanza di fasi Azzoriane ad azioni Artiche addiritturaad ogni modo la prima parte del guasto è confermata ormai, direi che FORSE è la volta buona che riusciamo a chiudere un mese sottomedia in alcune zone d'Italia (ma tocco ferro, non si sa mai)
considera che gli ultimi mesi di Maggio a dire la verità non sono stati così caldi ... anzi al Nord sopratutto il Maggio scorso, anche se partito caldissimo, fu assai fresco
idem nel 2012, Maggio non fu caldo, fu in media, nel 2011 fu un pò più caldo ma non in modo ecaltatante e nel 2010 pure chiuse in media ... si è raddrizzato un pò sto mese, mese che fino a pochi anni fa era quello che si era più scaldato in assoluto in Italia
C'è phoen e phoen come ci sono configurazioni e configurazioni... tu del nw dovresti saperlo bene....
Nei messaggi precedenti (se non si era capitol un po' ironizzavo su certe boutade.
Stai sicuro comunque che con quelle carte i 30 non li vedi (anche con phoen) quindi tutti i discorsi fatti sono fuffa.
Per dream: si vero, si sono raddrizzati. Soprattutto lo scorso, ma ricordo inizi di maggio bollenti negli ultimi 10 anni. Cmq adesso come dice piro si sta spostando ad aprile il problema.
per snoww: i 30 gradi nemmeno in Algeria li faràInfatti lo ha detto cesare. E si, c'è fohn e fohn, infatti non sarà un problema.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri