Pagina 234 di 473 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 4730
    Banned
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Seguiamo i modelli: INVERNO 2014-15

Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Oddeus, già cominciano i piagnistei a giro per l'Italia...ma godiamoci questo sottomedia!
    oggi ho avuto estremi +0/+7
    sopra-media rispetto alla 71-00

la media decadale (3° decade) del periodo 1991-2013 è +0.0/+7.1
    quindi alla fine ho chiuso in media rispetto al GW
    per ora il freddo ancora non c'è

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da N64 Visualizza Messaggio
    purtroppo c'è il rischio che questo inverno si concluda con questi 3 giorni di freddo/neve
    Purtroppo c'è il rischio che un meteorite colpisca la terra e provochi un'estinzione di massa
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

la tua risposta dice l'esatto contrario

è bello poter offendere gli altri e criticarli su qualsiasi cosa scrivono e poi pretendere di essere esente dalle stesse critiche?
    fatti un esame di coscenza

tu per due mesi hai negato i record di caldo di ottobre e Novembre, quelli sono stati storici anomalie di +4 e temperature di quasi 30°C a metà ottobre e 25°C a inizio novembre
    inoltre ai primi di dicembre sono state fatte minime di 11/12°C anch'essi record assoluti di caldo
    e tu hai sempre e costantemente sminuito

adesso mi parli di record di gelo su diverse regioni del centro e del sud italia
    questa è una colossale panzanata
    ma stai bene con la testa ? Io negato cosa ? Io grido al record quando questo è accaduto, non come te o qualche altro psicotico che gridate al caldo record prima che questo si realizzi ... riguardo al freddo dei prossimi giorni ho scritto solo che SI RISCHIANO perchè le carte DICONO QUESTO in quanto una -10-12 al Centro-Sud Italia è un isoterma eccezionale, ma non ho dato nulla per certo

ma tanto è chiarissimo quello che ho scritto è solo che devi rompere i zebedei perchè non ti sta bene che l'ondata di gelo scivolerà più a Sud e a Ravenna non nevicherà

ma perchè fate scrivere sti troll ancora ?

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Banned
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    ma stai bene con la testa ? Io negato cosa ? Io grido al record quando questo è accaduto, non come te o qualche altro psicotico che gridate al caldo record prima che questo si realizzi ... riguardo al freddo dei prossimi giorni ho scritto solo che SI RISCHIANO perchè le carte DICONO QUESTO in quanto una -10-12 al Centro-Sud Italia è un isoterma eccezionale, ma non ho dato nulla per certo

ma tanto è chiarissimo quello che ho scritto è solo che devi rompere i zebedei perchè non ti sta bene che l'ondata di gelo scivolerà più a Sud e a Ravenna non nevicherà

ma perchè fate scrivere sti troll ancora ?
    nooooooooooooooo
    ma infatti non c'è stato nessun caldo record
    nessun autunno record
    nessun record di caldo

ancora fai finta che negli ultimi mesi non sia successo nulla?
    tutti i record che sono stati indicati e citati non contano più?

inoltre ecco che offendi ancora
    se io scrivessi a te che hai problemi mentali finirei bannato, invece come mai io posso essere insultato?

e poi io se indico i dati riguardanti nuovi record di caldo battuti (quindi registrati, cioè a posteriori) sono spicotico
    mentre tu che presumi eventuali record di freddo che sono tutti da valutare sei un utente normale

---
    io non mi permetto di insultarti
    non offendo la tua persona, critico quello che scrivi.
    non mi permetterai mai di dirti le cose che mi hai appena scritto

e per rinfrescare la memoria
    questo è il significato di psicosi
    Psicosi - Wikipedia

se non è un'offesa questa non so più cosa pensare

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    455 Post(s)

io non devo spiegazioni a nessuno
    piuttosto tu dovresti spiegare perchè scrivi queste cose

questo è uno dei motivi per il quale i vari forum meteo si stanno autodistruggendo
    è pieno di gente che scrive per dogmi e dice di possedere la verità e vengono esaltati
    chi invece parla per sua opinione personale (il cui valore è pari a quella di ogni altra opinione) viene attaccato

ma il peggio poi è che mi si venga a dire a me che non posto dati a riprova delle affermazioni che faccio
    questo è il raggiungimento del ridicolo
    la classica inversione della prova

se uno scrive record di gelo su numerose regioni centrali e meridionali è lui che deve poi provvedere a dimostrare la fondatezza di tale affermazione
    non certo io che la critico
    A me non frega un tubo della questione dati al momento, difatti non ti ho attaccato per questo. Mi piacerebbe TANTO sapere su che caspita di basi dici questi 3 giorni freddi prossimi venturi saranno gli unici dell'inverno. Questa è una sparata classica alla sito che macina clik, all'inverso, ma i modi sono gli stessi. Io questo ti chiedo, di dare spiegazioni di quello che TU dici, mica di quello che dicono gli altri. Non mi sembra di chiedere tanto eh....
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

oddio è impazzito

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Banned
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    A me non frega un tubo della questione dati al momento, difatti non ti ho attaccato per questo. Mi piacerebbe TANTO sapere su che caspita di basi dici questi 3 giorni freddi prossimi venturi saranno gli unici dell'inverno. Questa è una sparata classica alla sito che macina clik, all'inverso, ma i modi sono gli stessi. Io questo ti chiedo, di dare spiegazioni di quello che TU dici, mica di quello che dicono gli altri. Non mi sembra di chiedere tanto eh....
    e ti ripeto che non accetto l'inversione dell'onere della prova

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

In effetti al dinamica dell'entrata gelida assomiglia (più che al 1993) al dicembre 1986 o al gennaio 1999, cioè l'entrata è più da N\NE che da E puro e anche l'infausta evoluzione successiva assomiglia molto al 1986 (però dissento sull'entità del freddo, almeno sulla carta per ora sembra maggiore questa volta, allora ci fu al massimo una -10°\-11° sul medio Adriatico). Che dire, speriamo che, come in quell'occasione, dopo 8-10 giorni di pausa arrivi il momento per qualcosa di ancora più corposo

Vento teso L'avatar di tempesta82
    Menzionato
    1 Post(s)

EDIZIONE STRAORDINARIA:
    cade un fiocco fradicio su Milano!!! Mi dispiace dirlo però è la dura e cruda realtà che succede nei nostri TG nazionali( tutte le TV comprese senza distinzione), perciò devo dare ragione a chi dice questo!!!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    455 Post(s)

e ti ripeto che non accetto l'inversione dell'onere della prova
    Oh, mettiti a posto, sistemati che ne hai bisogno. Qui dentro nessuno è scemo, e tu ci stai prendendo TUTTI per i fondelli. L'onere della prova (se non sai cosa vuol dire studia un po' di italiano) spetta a TE dal momento in cui TU affermi, dal NULLA, che finiti questi tre giorni non ci sarà più inverno. Io non devo dimostrare (non ho l'onere della prova, cit.) niente visto che non ho asserito nulla, anzi ho chiesto semplicemente spiegazioni di quanto hai scritto. Quindi o dimostri (onere della prova, cit.) ciò che dici oppure semplicemente ammetti di aver sparato alla cieca. I casi sono questi due, non ce ne sono altri.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •