fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
ma stai bene con la testa ? Io negato cosa ? Io grido al record quando questo è accaduto, non come te o qualche altro psicotico che gridate al caldo record prima che questo si realizzi ... riguardo al freddo dei prossimi giorni ho scritto solo che SI RISCHIANO perchè le carte DICONO QUESTO in quanto una -10-12 al Centro-Sud Italia è un isoterma eccezionale, ma non ho dato nulla per certo
ma tanto è chiarissimo quello che ho scritto è solo che devi rompere i zebedei perchè non ti sta bene che l'ondata di gelo scivolerà più a Sud e a Ravenna non nevicherà
ma perchè fate scrivere sti troll ancora ?![]()
nooooooooooooooo
ma infatti non c'è stato nessun caldo record
nessun autunno record
nessun record di caldo
ancora fai finta che negli ultimi mesi non sia successo nulla?
tutti i record che sono stati indicati e citati non contano più?
inoltre ecco che offendi ancora
se io scrivessi a te che hai problemi mentali finirei bannato, invece come mai io posso essere insultato?
e poi io se indico i dati riguardanti nuovi record di caldo battuti (quindi registrati, cioè a posteriori) sono spicotico
mentre tu che presumi eventuali record di freddo che sono tutti da valutare sei un utente normale
---
io non mi permetto di insultarti
non offendo la tua persona, critico quello che scrivi.
non mi permetterai mai di dirti le cose che mi hai appena scritto
e per rinfrescare la memoria
questo è il significato di psicosi
Psicosi - Wikipedia
se non è un'offesa questa non so più cosa pensare
A me non frega un tubo della questione dati al momento, difatti non ti ho attaccato per questo. Mi piacerebbe TANTO sapere su che caspita di basi dici questi 3 giorni freddi prossimi venturi saranno gli unici dell'inverno. Questa è una sparata classica alla sito che macina clik, all'inverso, ma i modi sono gli stessi. Io questo ti chiedo, di dare spiegazioni di quello che TU dici, mica di quello che dicono gli altri. Non mi sembra di chiedere tanto eh....
Si vis pacem, para bellum.
In effetti al dinamica dell'entrata gelida assomiglia (più che al 1993) al dicembre 1986 o al gennaio 1999, cioè l'entrata è più da N\NE che da E puro e anche l'infausta evoluzione successiva assomiglia molto al 1986 (però dissento sull'entità del freddo, almeno sulla carta per ora sembra maggiore questa volta, allora ci fu al massimo una -10°\-11° sul medio Adriatico). Che dire, speriamo che, come in quell'occasione, dopo 8-10 giorni di pausa arrivi il momento per qualcosa di ancora più corposo![]()
EDIZIONE STRAORDINARIA:
cade un fiocco fradicio su Milano!!! Mi dispiace dirlo però è la dura e cruda realtà che succede nei nostri TG nazionali( tutte le TV comprese senza distinzione), perciò devo dare ragione a chi dice questo!!!
Oh, mettiti a posto, sistemati che ne hai bisogno. Qui dentro nessuno è scemo, e tu ci stai prendendo TUTTI per i fondelli. L'onere della prova (se non sai cosa vuol dire studia un po' di italiano) spetta a TE dal momento in cui TU affermi, dal NULLA, che finiti questi tre giorni non ci sarà più inverno. Io non devo dimostrare (non ho l'onere della prova, cit.) niente visto che non ho asserito nulla, anzi ho chiesto semplicemente spiegazioni di quanto hai scritto. Quindi o dimostri (onere della prova, cit.) ciò che dici oppure semplicemente ammetti di aver sparato alla cieca. I casi sono questi due, non ce ne sono altri.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri