Pagina 410 di 473 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460 ... UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 4730
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Seguiamo i modelli: INVERNO 2014-15

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Meschiari Visualizza Messaggio
    bellissima carta
    Penso sia ottima anche per Piemonte e Vallè che per ora non hanno visto molta neve sui monti per come è nelle loro medie. Correnti che rientrano da est con un bassa pressione poco più a sud.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro669 Visualizza Messaggio
    E che to dico a fa ?

Immagine
    Peccato che la fase continentale ce la spostino sempre un pò più in là. Qualche gg fa era intorno al 4/5....
    Il 9 è il mio compleanno. Se il tempo volesse farmi un bianco regalo dopo la delusione di fine anno.....
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco L'avatar di Alessandro669
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Peccato che la fase continentale ce la spostino sempre un pò più in là. Qualche gg fa era intorno al 4/5....
    Il 9 è il mio compleanno. Se il tempo volesse farmi un bianco regalo dopo la delusione di fine anno.....
    Non viene spostato niente !! La fase prevista era questa ...2-3 irruzione artica e poi la depressione di mercoledi .. da li iniziano ad esserci troppi dubbi .. reading propone uno scenario, gfs un altro

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

E' lui!! Il VECCHIO GENERALE !!

Che sia di buon auspicio per tutti!!

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale54 Visualizza Messaggio
    allora sono costretto a ripetervelo fino allo sfinimento. non c'è nessun vp in italia. non è che la pressione è sintomo di aria fredda o no. anche perche a stento arriva una -4 al nord
    Non mi sembra il caso.
    Cerchi di cambiare approccio ed atteggiamento piuttosto.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

per quanto riguarda la mia città, buone le DWD ed intriganti gli scenari reading, malino GFS.
    Per favore datemi un po' di neve, ha goduto tutt'Italia, ad esclusione di Genova, Latina e litorale toscano, laziale e ligure

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la mia città, buone le DWD ed intriganti gli scenari reading, malino GFS.
    Per favore datemi un po' di neve, ha goduto tutt'Italia, ad esclusione di Genova, Latina e litorale toscano, laziale e ligure
    Piu fai cosi peggio è!

Damme retta se vuoi fare il previsore fai il previsore ma non ridurti cosi o fai ride!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto1978 Visualizza Messaggio
    Piu fai cosi peggio è!

Damme retta se vuoi fare il previsore fai il previsore ma non ridurti cosi o fai ride!
    è tutta scaramanzia! Vedo che funziona allora ci provo pure io

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

è tutta scaramanzia! Vedo che funziona allora ci provo pure io
    si ma i forumisti non si limitano a fare piagnistei ... ad ogni modo fa cosi Una giornata ... anzi no UN BEL PERIODO DI SOLE e passa la paura! su bello su

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Senza offesa per molti amici utenti ma a me sembra che dopo il Febbraio 2012 si siano accentuate certe aspettative di molti meteoappasionati capitolini ... mo vuoi vedere che un Inverno è bello solo se nevica a Roma ? Alcuni di voi scrivono in stanza nazionale come se fosse un forum di meteorologia di Roma (già non basta Meteogiornale ...), ma v'è passato per l'anticamera del cervello che a qualcuno non importa più di tanto ?

e dal 1987 al 2010 allora tutti gli Inverni erano una ciofeca a Roma ? Se si campa solo per questo allora stai apposto con la meteorologia 2 Inverni su 10 se ti va bene ... guarda che stiamo in Italia e abitiamo in posti vicini o relativamente vicini al mare sul Mediterraneo

fra l'altro mi spieghi dove ha nevicato IN TUTTA ITALIA ? Cos'è sta predica ? Sta facendo un Inverno pessimo veramente su molte zone d'Italia e tu parli di "HA GODUTO IN TUTTA ITALIA ?" Ma hai idea di cosa parli ? Tutte le pianure del Nord Italia, solo per tirare un esempio, sono sottomedia nivometrica e in molte zone non è caduto un solo fiocco, UNO, in zone che dovrebbero avere una media di 20/30 cm annui almeno ... mo ci dobbiamo preoccupare che salta la nevicata Romana quest'anno ?

Erano ANNI e ANNI che non faceva un irruzione simile come quella di fine Dicembre al Sud Italia ... mo chissà per quanto dobbiamo "scontarla" st'irruzione di tre giorni ...

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •