A Malta sembra veramente neve, mentre quella del video in Libia sembra veramente grandine; non certo i chicchi di grandine grossi e duri, ma delle piccole palline che rimbalzano sui vetri della macchina.
Allora Caldoefreddo,diciamoci una cosa:io personalmente ti stimo molto per le tue conoscenze e per i tuoi contatti e quindi aggiornamenti che ci dai da tutto il mondo,ma francamente,non so se solo a me o anche a altri questo pare vittimismo(dici di continuo di essere attaccato quando in questo 3d per lo più hai attaccato tu)e poi hai stufato con il voler sempre fare il superiore spiegando che non può nevicare con 12 gradi,cosa vera,ma il modo in cui lo dici fa francamente cadere le braccia,a me piacerebbe che tu arricchissi i 3d con informazioni,non con polemiche e aggressioni.Secondo me potresti dare un grande contributo qui dentro,non sprecare le tue conoscenze contro gli altri...![]()
Vedendo il video ho anche io la sensazione che quella sia qualcosa di più simile alla grandine che alla neve, o per lo meno una forma di precipitazione a cavallo tra le due...lo puoi notare anche alla base del parabrezza dove si nota un piccolo cumulo di granelli di ghiaccio...dalla consistenza a "granita"![]()
"Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica
Segnalibri