Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
Premettiamo che sono una persona molto tranquilla, egregiamente affermata e non certo ho bisogno di gloria, men che meno su un forum meteo.. Il mio metodo di indagine si è mostrato valido e gli effetti li comunico a beneficio dell'utenza. Tutte le volte che mi sono permesso di rivendicare la efficacia del metodo, palesando magari una certa presunzione, l'ho fatto solo ed esclusivamente perchè provocato e denigrato.. Altrimenti io dico la mia sull'evoluzione, poi a chi piace la legge e a chi non piace la trascura. Tutto qua.. Agli altri, in genere, non interessa il metodo, interessano i risultati. Se ai consumatori piace il parmigiano reggiano lo mangiano e ne traggono i benefici. Credo che a nessuno passi in testa di andare a chiedere all'azienda che lo produce o che ne ha il marchio, quale è il segreto dell'impasto. La richiesta sarebbe oltremodo fuori luogo se fatta da un "caciaro"... Si fa troppa meteo con speculazione, soldi, business e spesso poca-scarsa qualità.. Se si riesce a prevedere qualcosa circa la complessità della natura, questa va donata, non venduta.. E questa è la mia intenzione attraverso queste pagine che, haimè, stanno diventando, però, troppo pungenti per me.. Mi si dà troppo addosso..
Tralasciando che da orticellista puro questa incursione fredda suscita in me solo rabbia ed invidia, mi permetto di aggiungere a queste affermazioni che il tutto mi ricorda le prese di posizione degli aedi delle scie chimiche i quali ti dicono che esistono certamente, che ci sono miriadi di studi e prove che lo affermano e poi alla prova dei fatti non riescono a produrre nulla a sostegno delle loro tesi.

In conclusione ritengo che citare spesso un fantomatico "modello" senza mai presentarlo almeno nei tratti chiave non possa far altro che risultare un boomerang per la propria credibilità. Mica possiamo prendercela solo con l'OPI!!

Detto questo ben felice che il tuo modello sia attendibile!