Originariamente Scritto da
granneve
Premettiamo che sono una persona molto tranquilla, egregiamente affermata e non certo ho bisogno di gloria, men che meno su un forum meteo.. Il mio metodo di indagine si è mostrato valido e gli effetti
li comunico a beneficio dell'utenza. Tutte le volte che mi sono permesso di rivendicare la efficacia del metodo, palesando magari una certa presunzione, l'ho fatto solo ed esclusivamente perchè provocato e denigrato.. Altrimenti io dico la mia sull'evoluzione, poi a chi piace la legge e a chi non piace la trascura. Tutto qua.. Agli altri, in genere, non interessa il metodo, interessano i risultati. Se ai consumatori piace il parmigiano reggiano lo mangiano e ne traggono i benefici. Credo che a nessuno passi in testa di andare a chiedere all'azienda che lo produce o che ne ha il marchio, quale è il segreto dell'impasto. La richiesta sarebbe oltremodo fuori luogo se fatta da un "caciaro"... Si fa troppa meteo con speculazione, soldi, business e spesso poca-scarsa qualità.. Se si riesce a prevedere qualcosa circa la complessità della natura, questa va donata, non venduta.. E questa è la mia intenzione attraverso queste pagine che, haimè, stanno diventando, però, troppo pungenti per me.. Mi si dà troppo addosso..

Segnalibri