ahi ahi ahi io vi porto sfiga
Reading è da caldazza per il centro-nord, con la +20 che si pavoneggia prepotente..
Ma poi sarebbero "bottazze da orbi", come dite voi
qua niente, caldo, caldo, caldo (normale)
Eh, ma da ottobre inizierò a postare i miei lam pesanti, contateci![]()
Reading inguardabile stasera... che voltafaccia assurdo. Spero sbarelli di brutto
eppure l' evoluzione by reading mi è succulenta... 2-3 giorni di caldo e poi SBAM! bastonate dal cielo![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
GFS 00 molto interessante stamattina, con caldo moderato e interrotto più volte (sia domani, sia Giovedì, sia soprattutto all'inizio della seconda decade) dal passaggio di fronti instabili nord atlantici.
ECMWF 00 invece da caldana moderata ma infinita.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Hai portato fortuna: 29 mm a Briona, 16 mm a Lentate Centro, quasi 30 mm a Lentate Nord!
ECMWF00: HP Azzorriana con contributo Afro ad oltranza salvo la solita instabilita' sui rilievi.
Purtroppo Luglio non e' proprio il mese del fresco e TS a gogo' in Italia.
Per il momento, sembrano prevalere proiezioni improntate a favore del caldo, anche se non eccezionale. Sulle possibilità di un netto raffreddamento in seconda decade, come proposto ieri da ECMWF, staremo a vedere.
Segnalibri