Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
Intanto Grazzanise viaggia circa 1° sopra la media progressiva 71/00,che curiosamente,come abbiamo ricordato varie volte,è un pelo più alta della 81/10(succede solo per settembre e febbraio).
Infatti qui il mese è pressoché normale, sento dai media parlare di caldo anomalo, che ci sta se si pensa anche a cosa sta accadendo in inghilterra, olanda, francia ecc. Con valori veramente eccezionali per il periodo, ma anche al nord italia ed è giusto che sia così però credo che ci sta una grossa porzione dello stivale a sud che tutto sommato sta vivendo un settembre certamente non caldo fuoriscala, dico almeno due parole si possono pure spendere no...!?
Non vedo una massima vicino ai 30 dal 5 settembre, e ci sono state giornate con massime intorno i 23°C tanto che con oggi il mese da me viaggia di -0,6°C dallo storico 2002-15 e torna ad essere di poco sopra alla 81/10

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk