Originariamente Scritto da
a.negrello
Se non sei capace di cercati i dati perchè sinceramente l' incompetenza tua è un problema tuo non mio.
Scrivo solo di dati ufficiali certificati e provenienti dai siti meteo. Meteo. gr riporta i dati delle stazioni dell' Osservatorio di Atene .
meteo.gr: Τελευταίες παρατηρήσεις (Όλοι οι σταθμοί)
Ti invito a informarti prima di sparlare della gente a me non viene niente in tasca qua, anzi sto sprecando il mio tempo perchè essere sempre attaccati da gente che non sa nemmeno cercarsi i dati , sinceramente ho esaurito la mia voglia di scrivere in questo thread.
Ci sono 25 stazioni con minime sopra i 27 venticinque non 2.
Non ci sono dati pazzi isolati.
E' palese e noto che esistono effetti favonici tanto a Creta quanto a Rodi e questi dati sono assolutamente corretti, è una lacuna climatica tua se non conosci i microclimi locali e subito parli di dati falsi.
25 minime sopra i 27 gradi e parla di dato isolato. Geniale.
Studia i climi,i siti dove cercare tutti i dati non solo la manciata di stazioni aeroportuali
Si passa la voglia a me di scrivere quando c'è gente che non si informa e sparla senza sapere. Non c'è un solo dato che abbia scritto che sia errato o sbagliato. Da nessuna parte del mondo. Tutto viene da fonti ufficiali e sono dati corretti. Sono stato attento e scrupoloso. Se vuoi che aggiunga ogni volta i link va bene. Non c'è problema.
Altrimenti, facciamo così' non leggermi più che con gli haters non mi interessa discutere.
Ho già smentito con dati e link un altro paio che si divertono ad attaccare con argomenti ridicoli e sparate solo per il gusto di attaccare. Non ci vuole molto, Bastano un paio di link per smentirli.
Segnalibri