Ci manca una risalita africana e poi saremo ok!
Che strazio...e neanche tanto a livello termico, perchè finora Dicembre in pianura non si sta comportando malissimo..è la mancanza di dinamismo il punto.
Comunque direi proprio che GFS ha preso una bastonata di quelle pese a sto giro... credo almeno si possa già ufficialmente dire senza dover aspettare conferme di non so quale tipo.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
per chi volesse fare voli pindarici e sogni onanistici, si andasse a vedere il run cfs daily xD la -28 che arriva da est con annessa ionio low da 990hpa![]()
Già. Non è tanto per Hp in sé.
È proprio il piattume di queste dinamiche, anche perché qui comunque grazie alle inversioni, il freddo si è sentito eccome.
Beh credo che gfs 18 stasera prenderà anche lui la stessa strada.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Tiriamoci su con Cfs. Storico inizio 2017 con la - 28° sul Friuli e la - 20° fino a Roma.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri