magari arrivasse, così non vedremmo più ste robe dalla stessa campana:
gfsnh-0-144.pnggfsnh-0-150.png
Il colpo e' ancora in canna!![]()
Sparita ogni traccia retrograda anche dagli spaghi. Gfs ha preso una sola notevole
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Gfs non vede più nessuna retrogressione, stavolta si è preso una bella cantonata..
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Reading imperat!
Stamattina gfs è più desolante del solido.
Via d'uscita? Nel lungo ahahah, intanto la Turchia si affeziona alle retrogressioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok siamo arrivati al dunque,non ci voleva un mago, ora fase di hp .che in realta gia dura da un pezzo, vediamo se finalmente raccattiamo qualcosa durante le feste,parlo di neve ovviamente
Che brutta piega stanno prendendo i modelli
GFS stamani davvero molto molto brutto: perderemo 3/4°C questa settimana ma sarà un calo effimero perchè già tra qualche giorno le temperature in quota torneranno a salire
L'unica consolazione, in questo angolo d'Italia, sarà la sparizione de sta cavolo di maccaja: già da metà mattinata odierna ed ancor più da domani le nuvole dovrebbero abbandonarci lasciando spazio a cieli più sereni ed a minime mattutine di nuovo interessanti, specie in pianura![]()
Speriamo in una seconda parte d'inverno dinamica, a questo punto dopo metà gennaio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segnalibri