per forza se si dicute di meteorologia e di modelli solo quando sono previste le cose attese, non si discute di modelli ma solo di preferenze degli utenti.
ma spero che sia come dici tu, ma quale modello dovrei vedere? visto che siamo in una discussione precisa..
Intanto per UKMO ci sarebbe un ponte altopressorio alle medie latitudini (sulle nostre teste) tra Azzorre e Russia alla vigilia di Natale:
Rukm961.gifRukm1201.gif
spaghi gfs ,l'italia č piccola io guardo per diletto le evoluzioni emisferiche. carino sti split.
e per chi oramai si č fasciato la testa per un presunto ESE cold credo che ha ancora molto da pindareggiare
ovviamente sono cluster che cambiano ogni giorno ma non sono a senso unico
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Molto interessante il lungo termine di ECMWF...
ECMOPEU12_240_1.png
![]()
Buona! Vorticita' maggiori sull'artico europeo che su quello canadese potrebbero favorire la migrazione dell'hp verso ovest lasciando spazio ad eventuali discese meridiane verso il Mediterraneo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
una "fantalucina" in fondo al tunnel?![]()
bella reading 240 un sogno? chi lo sa![]()
Segnalibri