Punti di vista alternativi. Siamo passati da un eterno miraggio di freddo a 10 giorni con tempi di ritorno trentennali, a un affondo freddo ormai quasi nel breve termine, su cui finalmente si può ragionare e fare ipotesi concrete, sperando vada per il meglio.
Continuerò fino allo sfinimento a ripeterlo: le carte a 10 o più giorni non esistono (ed è inutile e anzi deleterio selezionare quei pochi casi in cui una tendenza a 10 giorni si è tradotta in episodi favorevoli, essendo la probabilità bassissima).
Inviato da HAL 9000
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Infatti per ora scarseggerebbero le precipitazioni, non così abbondanti causa mancanza di minimi seri.Nel 2014 a me nadò male sotto questo punto di vista e temo di replicare. Dispiacerebbe visto il gelo sopra la capoccia. Spero anch'io quindi in una maggiore inclinazione delle correnti.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Comunque vedendo lo spread, le possibilità che la colata possa andare leggermente più ad ovest ci sono.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non scrivo mai in questa pagina perché con il passare degli anni si è cercata di monopolizzarla agli utenti del nord. Il tuo commento,con tanto di risata sarcastica e inappropriata,rappresenta ciò che dico. Intervento puerile e di basso livello.
Mi scuso con i moderatori per il mio intervento ma sarei stato ipocrita se non l'avessi scritto....
Vedendo il 12z per ora mi sentirei di dire che la colata sta venendo pure accentuata in questo run...forse sbaglio eh![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
leggero W shift come accennavo oggi ..l'hp sale meglio verso NE
![]()
Leggero sw shift di gfs12z. Che carta che sta uscendo fuori!![]()
Segnalibri