Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Quella "spallata" dell'HP che ancora GFS riesce a piazzare e che sarebbe capace di portare un ulteriore afflusso d'aria fredda credo che se non verrà letta dai restanti modelli fra stasera e domattina sarà archiviato come l'ennesimo effetto miraggio ... a favore di un'ulteriore distensione del flusso zonale. Fermo restando che, come nel caso dell'ondata di freddo in entrata al Sud, aggiustamenti a favore all'ultimo momento possono comunque intervenire sia perché le masse d'aria fredda non sono distanti chissà quanto e sia perché abbiamo incamerato il preconcetto che i modelli tendono sempre e solo a ritrattare
Vediamo cosa propone ECMWF
Ragionando sui miei spaghi ad occhio sembrerebbe che ci dovremmo attendere un episodio freddino tra il 4 ed il 6 ed un altro dopo il 9 dove la media è discretamente bassa.
![]()
No, in realtà io parlavo di questa:
GFSOPEU12_204_1.png
reading segue ukmoma ultimamente cosa gli hanno dato ad ukmo? la sfera di cristallo?
per reading l'hp si ammoscia sul piu bello ,e si riparte con una nuova fase di hp
Segnalibri