Veramente non è una questione di ore jack ma che è abbastanza chiaro gia da qualche run in base alle ens che il cambio di scena netto avverrebbe a fine prima decade....non mi sembra ci sia alcun effetto miraggio....quanto al 18 "run della felicità " vorrei ricordare il run 00 di stamane.
Gfs per le centrali e adiacenti è un gran bel vedere nel lungo; attendibilità bassa?
Fa niente. Preferisco comunque vederle, certe carte...
Se da una parte non ci si dovrebbe lamentare per i ritrattamenti viste le distanze, dall'altra non si dovrebbero prendere per buone carte dopo il 6. Anche se viene vista da più runs. Ovvio che siamo nel topic Gennaio e va bene commentarle, ma prima c'è il 3-4/01 ad essere incerto a mio parere.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Infatti ho specificato il "taglio" inclinato delle correnti su cui le Alpi fanno meno scudo. L'ho scritto in un post a seguire. E cmq io quando commento mi riferisco sempre al contesto proposto che in quel caso era di un HP "appoggiato" a nord del sistema alpino.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Per dopo il 6 ovvero ben oltre le 168 h, per buona bisogna prendere la tendenza ENS e con una certa considerazione le frequentazioni dei vari run....comunque tutto si vede meno che un VP compatto e veloce.
Infatti io da qualche gg osservo gli spaghi che lentamente, da una situazione poco movimentata e su medie poco entusiasmanti, hanno cominciato a muoversi verso il basso con runs ufficiali a volte mirabolanti, a volte deludenti come è normale che sia. Oggi, con lo spaghettame del 12z, ho sintetizzato i due momenti principali: la zona del 4-6 e quella dopo il 9 gennaio con in mezzo una pausa. Ora voglio vedere l'aspetto del 18z, o meglio ancora quelli di domani mattina, per rafforzare o meno questa mia impressione.![]()
Ultima modifica di Conte; 29/12/2016 alle 00:55
Segnalibri