Amare la meteo secondo me significa essere in grado di godere delle varie manifestazioni della natura.Originariamente Scritto da remigio zago
Viviamo un periodo dominato dall'atlantico?....ma vediamo cosa porta,come saranno distribuite le precipitazioni,se e dove nevichera',ecc.....
Eravamo invasi da correnti fredde e secche provenienti da est?...ma vediamo che minima raggiungeremo stanotte o quanto durera' la brina o quegli splendidi tramonti,ecc....
Aprire un post per lamentarsi fa scadere la propria immagine anche se e' un punto di vista,che concordo vada rispettato.
Con rispetto Marco
che delusione questo 3D, tutti a litigare come dei bambini. mah.
Vedo che neanche la mia precisazione ha sortito effetto....Originariamente Scritto da Marco76
Ho aperto un post per lamentarmi ? Di che cosa? Che questo atlantico non mi piace ? Non ho il diritto di dire che questo atlantico non mi piace ?
E cosa dire delle migliaia di post lacrimosi aperti da quelli del NW nei mesi scorsi?
Far scadere la mia immagine ?
Proprio ieri sono stato attaccato pesantemente in un altro forum e in serata mi sono difeso in uno specifico 3D cui nessuno ha avuto niente da dire e successivamente è stato tolto senza alcuna spiegazione........
Evidentemente la mia immagine è giÃ* abbastanza scaduta tanto da essere indifendibile.
Ripeto, questo è un forum troppo provinciale, e non mi va di essere parte della schiera di "nani e ballerine" di cui si contorna.
Ad maiora.
Una cosa mi sento di dirla... questo sarÃ* pure Atlantico ma con la A minuscola... che inizia Giovedì e termina la Domenica! giÃ* Lunedì tutt'altra storia. Il buono dell'Atlantico è che può portare precipitazioni la dove altre correnti asciugano oppure la neve in caso di un cuscino ottimale padano; per quanto riguarda la pulizia dell'aria in quel caso basta non avere un Alta tropicale sul groppone, qualsiasi corrente la pulisce!
Morale della favola: secondo me stiamo ingigantendo la cosa più di quanto valga...![]()
![]()
Originariamente Scritto da remigio zago
Remigio...Non scrivo molto in qs forum, però leggo molto ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro...Attendo sempre tue nuove iniziative e discussioni...Sei un punto di riferimento....Non lasciarci e anzi rafforza la tua presenza..i tuoi interventi e le tue discussioni sono sempre interessanti...Certe persone non li condividono..Lasciali stare...Certi attacchi, forse, sono fonte di invidia...
Remigio, non dice il vero chi mette in dubbio l'immagine di una persona per un suo pensiero legittimo ed argomentabile ma tanto meno chi fa di tutte le erbe un fascio, facciamo tutti un passo indietro magari tralasciando i propri orti; ultimamente si sta dando dei forti alibi all'orticellismo, se prima era visto in maniera negativa adesso si ragiona citandolo in molti post pensando che gli altri comunque lo farebbero...Originariamente Scritto da remigio zago
Remigio, qui purtroppo nn ci si può esprimere liberamente, che ti attaccano sempre.La meteo è natura, ma anche nella meteo ci possono essere aspetti che piacciono - e di +.Ci sono alcune persone che se a loro piace l'atlantico, deve piacere anche agli altri, lo impongono.Originariamente Scritto da remigio zago
Che ci vuoi fare.............![]()
Io continuo per la mia strada, a maledire l'atlantico ma solo in inverno,continua anche tu per la tua, e fregatene di quello che dicono.Fino a prova contraria siamo in un paese libero, e possiamo esprimerci.![]()
Se trattasi di una mera considerazione personale sono daccordo con Remigio questo tipo di tempo cupo e sterile in febbraio è quanto di peggiore possa esserci
mi piace sentire in questo periodo chi rompeva le scatoline perchè l'anno scorso noi si sperava nella porta dell'est, e ora invece che si ha la panza piena si accusa 3/4 d'Italia di banalitÃ* ed orticellismi vari
![]()
![]()
guarda che ha 14 anni ..de ciocca...pure Gregory....Originariamente Scritto da stefano_1991
Scherzo....un abbraccio amici..e cercate di non litigare troppo.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri